Uomini e Donne News: Francesco Zecchini deciso a conquistare Claudio Sona

Le ultime news di Uomini e Donne parlano di Francesco Zecchini e del suo tentativo di conquistare una volta per tutte il tronista gay Claudio Sona. Il corteggiatore, infatti, dopo l’ultima puntata ha rilasciato un messaggio sul social network Facebook dove ha un gran numero di sostenitori. Andiamo a vedere dunque dettagliatamente cosa ha scritto.

Uomini e Donne News: Francesco Zecchini alla concquista di Claudio Sona

L’attuale corteggiatore Francesco Zecchini nel corso delle ultime ore è tornato a far parlare di se. Fin dalla primissima puntata, per chi non lo sapesse, Claudio Sona è rimasto immediatamente colpito dal ragazzo ed è per questo che ha preso la decisione di andare subito in esterna.

Nonostante la sua fortissima timidezza, Francesco aveva trovato il coraggio di far conoscere a Claudio Sona una parte del suo carattere, esterna dopo esterna. Agli inizi del trono gay Claudio non si fidava più di tanto visto che gli sono arrivate all’orecchio voci che Zecchini si frequentava con l’ex ragazzo, ma dopo aver chiarito, entrambi sono ripartiti più forti di prima.

Uomini e Donne News: Francesco e Claudio, esterna emozionante

Nella puntata andata in ondata il 7 novembre 2016 un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di assistere ad un’esterna a dir poco emozionante tra i due. Claudio Sona decide di fare una bellissima sorpresa a Francesco Zecchini e gli mostra un filmato dove la mamma tramite delle normali foto racconta passo dopo passo la sua vita e di quando le ha rivelato di essere gay, con tutte le conseguenze del caso.

Tutte e due emozionati più che mai e dopo aver visto tutto il filmato, Francesco Zecchini visibilmente commosso ringrazia Claudio Sona con un abbraccio tenerissimo. Poi inaspettatamente le fa incontrare anche la sua carissima e dolcissima mamma e qui in studio scatta il delirio…cosa sarà mai accaduto?

Uomini e Donne News: ecco cosa ha scritto Francesco Zecchini

Dopo la puntata Francesco Zecchini, in maniera molto sorprendente, ha scritto sul suo profilo social Facebook dove è seguito costantemente da moltissimi fan e ha voluto rilasciare il seguente messaggio: “…Mamma…” . Sappiamo tutti anche che Francesco ha stretto una forte amicizia con Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio d’Angelo, e Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi che hanno lorp hanno commentato lo stato.

In conclusione nelle prossime puntate del talk show vedremo che l’amatissima Maria De Filippi darà l’opportunità a Francesco Zecchini di fare mezza esterna senza alcuna presenza delle telecamere e il tronista rivelerà che c’è stato un bacio tra lui e Claudio Sona.

Attendiamo poi di scoprire che decisione prenderà Claudio Sona grazie alle prossime news Uomini e Donne.