Uomini e Donne news: Giorgio Alfieri, Emanuele Trimarchi e Andrea Offredi… cos’hanno in comune?
Giorgio Alfieri

Sono tre i ragazzi, due ex tronisti ed un corteggiatore, che dopo aver effettuato la scelta sbagliata a Uomini e Donne, hanno trovato il vero amore: si parla di Giorgio, Emanuele ed Andrea.

Seppur il programma di Uomini e Donne nasca per dare la possibilità ai partecipanti di poter trovare la donna o l’uomo della loro vita, non è detto che la relazione nata sotto i riflettori, una volta che le telecamere si spengono, vada a gonfie vele.

Emanuele, Giorgio ed Andrea ne sanno qualcosa: gli ultimi due infatti hanno rotto immediatamente il rapporto di coppia con le loro scelte, mentre il primo, dopo esser stato respinto da Anna, ha vissuto una relazione lampo con una ragazza conosciuta fuori dal set, ovvero Silvia.

Emanuele però è tornato single dopo pochissimo tempo, segnale che anche quella relazione non era stabile e sicura: ora invece, il ragazzo ha trovato una donna con la quale stare accanto, ovvero Lucrezia, con la quale si è recato in Egitto in vacanza ed ha scattato diverse foto, finite poi sul web.

La relazione con la ragazza bionda sembra dunque andare per il verso giusto, e questo vale anche per Giorgio, il quale ha definitivamente concluso il suo rapporto con Martina, con la quale ha anche una figlia.

Sembrava che tra i due fosse tornata la passione, ma la copertina dell’ex protagonista di Uomini e Donne parla chiaro: in essa è presente una ragazza che non è Martina, con la quale pare stia condividendo dei momenti di passione travolgente.

Martina dunque si ritroverà a crescere sua figlia da sola, visto che nel cuore di Giorgio è presente un’altra ragazza, come testimoniano appunto i suoi tanti scatti pubblicati sul profilo ufficiale di Facebook del ragazzo.

Anche Andrea ha trovato il vero amore, dopo aver capito che la sua scelta era sbagliata: la ragazza che lo accompagna nelle sue tante foto si chiama Eleonora, e pare che tra i due sia nato un rapporto solido e ricco di passione.

Tre ragazzi che hanno dunque due dati in comuni: tutti hanno partecipato al programma di Canale 5, e tutti e tre sono riusciti a trovare il vero amore una volta che hanno abbandonato il set del programma di Maria De Filippi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !