Uomini e Donne news: dichiarazioni shock di Barbara De Santi su Gemma Galgani
Barbara De Santi e Gemma Galgani

Le news di gossip Uomini e Donne svelano un nuovo litigio avvenuto tra Gemma Galgani e Barbara De Santi che ha fatto delle dichiarazioni davvero incredibili sul comportamento dell’ex amore di Giorgio Manetti fuori dal programma di Maria De Filippi. Andiamo a vedere cosa è accaduto e quali sono state le parole dell’ex dama del trono over.

Uomini e Donne news: chi è veramente Gemma Galgani?

Stando a quanto rivelato da Barbara De Santi, che con la ex dell’amatissimo Giorgio Manetti ha sempre avuto un rapporto abbastanza buono, la dama in questione avrebbe sparso la voce di essere a completa disposizione della redazione di Uomini e Donne che la costringerebbe a truccarsi e sopratutto vestirsi secondo i loro gusti: ”Signori e signore la redazione non obbliga nessuno a fare niente di niente, eventualmente consiglia cosa c’è da modificare, evidenzia, ma noi tutti abbiamo il potete di fare ciò che vogliamo”.

A questo punto sorge spontanea una domanda: dove nasce tale precisione e per quale reale motivo Barbara De Santi ha deciso di prendere rapidamente le distanze? Stando a quanto rivelato dalla donna nel corso di quest’estate due fans che le hanno domandato di scattarsi un selfie le hanno incredibilmente rivelato qualcosa di incredibile su Gemma Galgani: “Ieri ero sulle scale mobili di un centro commerciale e due fidanzati mi riconoscono e mi chiedono di fare una foto insieme”.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani sta mentendo?

“Dove sta il problema? Ci mancherebbe. A quel punto la ragazza prende al volo l’occasione per dirmi che suo padre quest’estate incontrò Gemma Galgani a Bellaria, le chiese uno scatto insieme e lei si rifiutò e fin qui non c’è niente di cosi preoccupante. Ma ora udite udite. Che motivazione diede al rifiuto di una normalissima foto? Ebbene disse che non poteva proprio farla una foto perchè in quel preciso giorno non aveva la sua amata frangia che la la redazione di Uomini e Donne, sopratutto Maria De Filippi, non vuole assolutamente che lei si mostri con un’immagine differente, ma è uno scherzo?”.

Se tutto ciò, tuttavia, dovesse risultare vero sarebbe davvero incredibile e per questo motivo Barbara De Santi ha voluto chiudere la sua dichiarazione rivelando: “Ma Gemma, basta raccontare cose non vere, finiamola una volta per tutte col nasconderci dietro alla redazione di Uomini e Donne, basta voler far vedere quello che vuoi tu per apparire sia fisicamente sia caratterialmente quella che nella vita reale non sei, io ti volevo bene ma ora hai rotto!!!“.

Continuate a seguirci per i prossime news di Uomini e Donne che regalano come sempre clamorosi colpi di scena.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !