Uomini e Donne News, Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati a Napoli! Scelta decisa?
Mario Serpa e Claudio Sona

Le ultimissime news di Uomini e Donne ci portano a Napoli dove sono stati paparazzati Claudio Sona e Mario Serpa in vista proprio della scelta finale che il tronista gay farà durante la registrazione del 2 Dicembre 2016. A breve per il nuovo trono del talk show arriverà l’epilogo con la scelta che comunicherà l’esito anche se sembra abbastanza scontato. In ogni caso Francesco Zecchini non può essere escluso dalla scelta e andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Uomini e Donne News, Claudio e mario come due innamorati

I paparazzi non sono mancati all’appuntamento, per immortalare i due protagonisti del trono gay a passeggiare nella città di Pulcinella. Claudio Sona e Mario Serpa, sono sembrati proprio due innamorati, felici e gioiosi nell’esterna realizzata e che andrà probabilmente in onda la prossima puntata. I fan della coppia, che si sono titolati ‘Sorpa‘ sono pronti a scoppiare in lacrime al momento della scelta.

Però Claudio potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa dell’ultimo momento? Questo sembra molto difficile vedendo come si sono comportati insieme nell’ultima apparizione. Ma Uomini e Donne ci ha abituati a ben altro e quindi sino a quando non arriverà il momento della scelta definitiva, tratteniamo il fiato.

Uomini e Donne News: decisa la data della registrazione

Intanto è stata decisa la data della registrazione finale del trono gay, le telecamere si accenderanno la prossima settimana e precisamente venerdì 2 dicembre 2017, quando Claudio Sona pronuncerà la sua scelta che come detto in precedenza, al momento sembra scontata. In verità la preferenza verso Mario, era già ampiamente stata manifestata da Claudio alcuni giorni fa, scatenando tra l’altro la polemica di Francesco.

Le immagini che riproducono l’ultima esterna non sono state altro che la conferma di quanto sospettato in questi giorni. Claudio Sona e Mario Serpa, molto probabilmente coroneranno il loro sogno d’amore, per la felicità dei loro fan e di tutti coloro che li hanno sostenuti in questa avventura televisiva.

Aspetteremo quindi la registrazione, per comuncare tempestivamente tutte le news di Uomini e Donne riguardanti il trono gay e la scelta di Claudio Sona.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !