Uomini e Donne news: cena a lume di candela per Alessia Cammarota?

Le ultime news sul mondo di Uomini e Donne riguardano Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice infatti sta incuriosendo i fan con una serie di scatti sul proprio profilo Instagram. In tanti infatti la supportano dopo la rottura con Aldo Palmeri e si chiedono se la ragazza riuscirà a trovare un nuovo amore, le ultime fotografie pubblicate la vedevano nostalgica, ma pare che proprio nelle ultime ore la Cammarota abbia stupito e confuso i fan con uno scatto che lascia pensare a un flirt in vista…

Uomini e Donne news: la nostalgia di Alessia

Negli ultimi giorni Alessia aveva pubblicato delle foto che lasciavano pensare che la ragazza fosse nostalgica del suo rapporto con Aldo Palmeri. Infatti la giovane aveva postato sui social la famosa tazza con la data della scelta di Aldo e una romantica poesia di Pablo Neruda e i fan si erano precipitati a darle supporto.

Alessia Cammarota poi ha pubblicato una foto con un bicchiere di vino al lume di candela. Lo scatto è senza dubbio romantico e ha fatto si che i fan si chiedessero se Alessia fosse sola o in dolce compagnia, infatti l’ex corteggiatrice nella foto mostra un solo bicchiere, ma la frase “in vino veritas” che correda la foto lascia molti sospetti.

Uomini e Donne news: un uomo per Alessia Cammarota?

Il mondo del web chiede da tempo un nuovo uomo nella vita di Alessia, se non altro in modo che la ragazza si lasci alle spalle la delusione subita, ma pare che, al momento la Cammarota non voglia rilasciare troppe indiscrezioni e, forse, non a caso, ha scelto di mostrare un solo bicchiere di vino nello scatto.

Mentre infatti Aldo Palmeri si è mostrato con serenità accanto a Veronica Di Bella negli scatti social, la Cammarota per ora ha dato spazio solo al figlio e alle amiche. Pare infatti che la giovane  non voglia concedere al web ulteriori news sulla sua vita privata oltre a qualche frecciatina.

 

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma con Aldo Palmeri?

In molti si chiedono se il misterioso uomo che potrebbe star sorseggiando del vino con Alessia nello scatto non possa essere proprio Aldo Palmeri, infatti i due potrebbero essersi rivisti per un chiarimento o forse addirittura per un improvviso ritorno di fiamma e questo spiegherebbe il perchè della fotografia con la tazza.

Molti fan però invitano Alessia a farsi una vita nuova, lontana dall’ex compagno e con qualcuno che rimanga al fianco suo e del bambino che la giovane ha avuto proprio dalla relazione con l’ex tronista. Per ora sappiamo solo che da un po’ di tempo non compaiono scatti fra Aldo e Veronica. La coppia potrebbe essere tornata insieme?

Restate con noi per scoprire tutte le altre indiscrezioni sul  mondo di Uomini e Donne  e su Alessia Cammarota…

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !