Anticipazioni Uomini e Donne: i nuovi tronisti e ultime indiscrezioni sulla prima puntata

 

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per partire, infatti il 14 settembre 2015 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata al consueto orario delle 14,45. Sono da poco iniziate le riprese e si susseguono le indiscrezioni su come si svolgerà la trasmissione e come si indirizzeranno le scelte dei nuovi tronisti.

Le prime riprese in esterno stanno per essere girate mentre circolano le prime indiscrezioni anche se non si conoscono ancora i dettagli della trasmissione. I nuovi tronisti sono: Silvia Raffaele, un ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Gianmarco Valenza, un ex concorrente di Temptaion Island e Amedeo Barbato.

Nella prima puntata sarà presente anche Valentina Dallari che racconterà gli avvenimenti che hanno portato alla rottura da Andrea Melchiorre. Il giovane pur avendo perso l’amore dichiara di essere felice perché ha trovato una nuova amicizia che lo fa sorridere, star bene e con la quale si può sfogare.

In particolare Valentina accusa Andrea di averla trascurata, d’aiuto non sono state nemmeno le numerose liti che li hanno accompagnati nella breve vacanza che i due giovani hanno trascorso a Napoli, paese natale di Andrea.

La coppia formata da Fabio Colloricchio e da Nicole Mazzoccato invece sembra essere molto solida e particolarmente apprezzata dai telespettatori. Fabio ha fatto una dedica, il 31 agosto, a Nicole per il giorno del suo compleanno. Fabio ha deciso di scrivere la dedica alla sua amata partecipando al post con il quale i fan avevano omaggiato la giovane.

La coppia è in vacanza in una località non rivelata, infatti è apparsa una foto sui social network che li ritrae in viaggio verso una metà misteriosa. Mancando poche ore al compleanno di Valentina, si rincorrono le voci che la destinazione finale del viaggio sia proprio il luogo in cui si svolgerà la festa di compleanno

La nuova stagione sta per cominciare, ma gli spunti per nuovi gossip sono già molti e riguardano sia i tronisti della nuova stagione, sia i concorrenti delle precedenti, con le loro storie, i loro amori che saranno in grado di attirare l’attenzione dei numerosi fan del programma. A presto con nuovissime anticipazioni Uomini e Donne!