Amedeo e Alessia avvistati a Paternò
Amedeo e Alessia a Paternò
Sembra proprio che la coppia nata a Uomini e Donne, ovvero quella composta da Amedeo e Alessia, sia giunta alla sua conclusione: la motivazione che ha portato alla rottura consisterebbe nei continui e frequenti tradimenti del tronista 2015 di Maria De Filippi. Ovviamente questi sono solo gossip che circolano sul web ma niente è stato confermato dalla coppia uscita dal trono classico a giugno.

Amedeo e Alessia sono una coppia, conosciuta in tutta Italia, che si è formata durante il programma pomeridiano di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Durante l’ultima stagione, i due si sono conosciuti e dopo aver superato diversi ostacoli assieme, sono riusciti a formare una coppia stabile, per la gioia di coloro che hanno seguito le loro vicende fin dalla prima apparizione al programma.

I sogni di popolarità però hanno fatto fare ai due un passo forse più lungo delle loro gambe: per mettere alla prova la fedeltà nei confronti l’uno dell’altro, Amedeo ed Alessia hanno accettato di partecipare al programma mediaset Temptation Island.

Per chi non conoscesse il reality, giunto alla seconda edizione, il gioco è molto semplice: le coppie vengono divise, le ragazze stanno a stretto contatto con ragazzo single, e lo stesso accade ai ragazzi fidanzati, che vengono tentati da avvenenti fanciulle.

Tra di esse, durante l’edizione 2015 del programma mediaset, vi era anche Chiara Napoli, che, a quanto si vocifera, sarebbe riuscita nella sua impresa, ovvero sedurre e distruggere la coppia formata da Amedeo ed Alessia.

Solo l’ultimo episodio ha salvato la coppia, visto che per la prima volta dall’inizio della loro relazione, Amedeo avrebbe espresso tutto il suo amore ad Alessia, che avrebbe deciso di perdonarlo.

Ma spenti i riflettori, dopo un solo mese d’assenza dalle pagine dei gossip e dai teleschermi Alessia Messina, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, ha annunciato la fine della sua relazione, tanto chiacchierata e ricca di alti e bassi, con Amedeo Andreozzi.

La ragazza infatti lo ha accusato di sfruttarla per accrescere la sua popolarità, ed inoltre pare che la tentazione di Chiara abbia continuato a stuzzicare Amedeo che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe tradito la ragazza proprio con la seduttrice.

Ovviamente i messaggi per sostenere entrambi non sono venuti a mancare, e sui due profili social sono apparsi centinaia di commenti, scritti da parte degli utenti che hanno apprezzato i due, nei quali viene consigliato loro di farsi forza, e di proseguire la loro vita sempre sorridenti.

La notizia dell’ultimo momento, giunta proprio in queste ore è che i due sono nuovamente una coppia, a quanto afferma la stessa corteggiatrice sul suo profilo e dall’avvistamento avvenuto oggi dei due insieme.