Uomini e donne news: Amedeo e Alessia sono tornati insieme
Amedeo e Alessia, coppia di Uomini e donne di Maria De Filippi

L’avventura di Temptation Island ha messo a dura prova la relazione tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi ma il loro amore sembra essere stato più forte delle difficoltà. A differenza di Alessia, Amedeo in occasione della partecipazione al reality ha ceduto alle lusinghe della single Chiara destando non poco sgomento nell’animo della fidanzata che, comunque, non ha mai dato dimostrazione di voler interrompere definitivamente la relazione. Addirittura, proprio Alessia aveva richiesto un falò in cui potersi confrontare con il suo Amedeo e cercare di recuperare la situazione ed in quella occasione è successo qualcosa di veramente speciale che ha riempito di gioia il cuore della ragazza.

Qualcosa, però, sembra non aver funzionato e, dopo aver superato la difficile prova di Temptation Island, lo staff che gestisce i profili social di Alessia ha reso noto il fatto che i due avevano deciso di interrompere la loro relazione.

Che si sia trattato solo di una crisi passeggera? Probabilmente sì. Amedeo ed Alessia, infatti, sono stati paparazzati qualche giorno fa stretti in un abbraccio che non lasciava spazio a dubbi.

La tormentata storia d’amore tra il tronista Amedeo e la bella corteggiatrice Alessia è destinata a destare molta curiosità e, senza alcun dubbio, non saranno poche le sorprese che riserverà nel prossimo futuro.

Una cosa è certa: Alessia ama Amedeo e per averlo al proprio fianco è disposta a tutto. Nonostante il comportamento a dir poco ambiguo di Amedeo Andreozzi a Temptation Island, infatti, la siciliana ha deciso di riporre ancora fiducia nell’uomo che ama.

A questo punto non resta che sperare che la coppia riesca a trovare finalmente quella serenità che, fino ad adesso, non è riuscita a raggiungere. Rimane solo un interrogativo: avrà fatto bene Alessia a perdonare il suo Amedeo? A tale proposito, il pubblico di Temptation Island e di Uomini e Donne sembra essere diviso a metà: se, da una parte, c’è chi ritiene che sia stato giusto dare una seconda possibilità ad Amedeo, dall’altra ci sono tutti coloro che, invece, pensano che Alessia non avrebbe dovuto cedere così facilmente alle lusinghe del suo amato Amedeo.