Uomini e Donne News, clamoroso: Alessia Cammarota vorrebbe essere tronista!
Alessia Cammarota

Le ultime news di Uomini e Donne parlano di Alessia Cammarota che sembra aver ritrovato la felicità e voler ritornare nel programma di Maria De Filippi dove tutto è iniziato. La ragazza ha vissuto tante sofferenze dopo la fine del suo rapporto con Aldo Palmieri, che ora ha una nuova fidanzata, ma le cose sembrano finalmente cambiate.

Uomini e Donne News: Alessia Cammarota felice, ecco perché

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne sono incentrati su Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri che è stata si odiata, ma al tempo stesso anche amata da moltissime persone durante il suo lungo e snervante percorso che l’ha fatta maturare parecchio.

Alessia nei diversi mesi che ha passato a Uomini e Donne è sempre stata se stessa, e tra un dolore e l’altro, è andata avanti. Purtroppo, come un po’ tutti noi sappiamo, da qualche mese a questa parte la storia amorosa dell’ex corteggiatrice con Aldo Palmieri è giunta al capolinea, lui ha una nuova partner ma i due per fortuna hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti considerando sopratutto che hanno assieme un figlio ed essendo piccolo ha bisogno dell’effetto di tutti e due i genitori.

Uomini e Donne News: Alessia a Catania sembra essere rinata e ha intenzione di voler diventare tronista

Alessia, gossip o no, ha preso per il momento la decisione di continuare a vivere a Catania, come lei stessa inoltre aveva recentemente rivelato nella sua ospitata al programma di Uomini e Donne, e da diversi giorni ha partecipato anche ad un interessantissimo evento di abiti da sposa

L’ex corteggiatrice del popolarissimo programma di Maria De Filippi è molto ricercata, senza dubbio il suo percorso ad una delle trasmissioni più seguite in Italia non è passato di certo inosservato. Tra critiche e non, Alessia Cammarota si è fatta strada e lo dimostra il fatto che in tanti la ricercano. Lei stessa ha più volte rivelato che non le dispiacerebbe rimanere nel mondo della televisione. Dopo Uomini e Donne, tuttavia, l’ex corteggiatrice pare essere rinata completamente, è sempre bella arzilla e pronta a mettersi in mostra. Inoltre, Alessia avrebbe più volte evidenziamo di voler diventare tronista ma, come si sa, non è assolutamente facile.

Uomini e Donne News: Alessia Cammarota, le amiche sono tutto….

Nella serata del 15 novembrte 2016, Alessia Cammarota si trovava invece con le sue care amiche del cuore e non ha perso tempo per pubblicare una foto accompagnata da tanto di frase dove fa pensare che forse, come più volte accennato all’interno dell’articolo, dopo moltissime sofferenze e un lungo percorso a Uomini e Donne sembra aver ritrovato la tanto inseguita felicità.

Ecco cosa ha scritto esattamente Alessia Cammarota nella foto: La felicità, alcune volte, senza che noi non lo sappiamo è dientro l’angolo e aspetta una nostra mossa concreta. Voi cosa ne dite di Alessia? Vi è piaciuta come corteggiatrice oppure no?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire le news di Uomini e Donne.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !