Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: l'ultima foto su IG svela la triste verità
Alessia Cammarota

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota nel cuore del pubblico di Uomini e Donne Alessia Cammarota è sempre stata una delle corteggiatrici che ha fatto più breccia nel cuore dei telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, e non solo perché ha participato per ben due volte al programma di Maria De Filippi (la prima volta ha corteggiato l’allora tronista Francesco Monte, che se non fosse sopraggiunta Teresanna Pugliese probabilmente l’avrebbe scelta).

La ragazza, infatti, è sempre stata molto ammirata per il suo carattere tosto, per la vena pungente e perfino per quelle scenate di gelosia che facevano sì che il pubblico la accomunasse a un’altra corteggiatrice napoletana molto famosa e amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, indimenticata e indimenticabile Paola Frizzero.

Uomini e Donne news: la foto su Instagram che preoccupa e divide i fan – Ed è proprio per via dell’affetto di cui gode presso il pubblico che Alessia Cammarota ancora oggi viene molto seguita sui social, a maggior ragione dopo quanto successo con Aldo Palmeri, che non solo l’ha lasciata pochi mesi dopo la nascita del figlio Niccolò, ma ha già un’altra.

E i fan della ragazza appaiono decisamente preoccupati per via dell’ultima foto postata da Alessia, che la ritrae per strada intenta a star dietro a Niccolò. La ragazza, infatti, appare magrissima, decisamente troppo, e non ha preso un chilo rispetto a quando è stata ospite di una puntata del trono classico di Uomini e Donne per confrontarsi pubblicamente con Aldo.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice sembra soffrire ancora moltissimo – Se dunque alcune frasi pubblicate lasciavano intendere che Alessia avesse superato il momento peggiore e si stesse avviando verso una rinascita, anche fisica, la foto mostra la triste verità, e cioè che, a dispetto delle apparenze, poco o nulla sembra cambiato per lei.

Tuttavia saremo in grado di dirvi qualcosa di più il prossimo sabato 26 novembre 2016, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parteciperà al suo primo evento pubblico in qualità di testimonial dopo la fine della storia con il bel tronista catanese, e allora le ragazze presenti ci diranno qualcosa di più, ovvero come l’hanno vista e se i suoi occhi erano ancora spaventosamente tristi come in puntata.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !