uomini e donne news, Valentina Dallari sfogo
Valentina Dallari

Le news di Uomini e Donne vedono Valentina Dallari al centro dell’attenzione per le ultime foto da lei pubblicate. L’ex tronista ha fatto da modella per uno shooting e sono arrivate subito le critiche. I fans di Valentina hanno ritenuto le foto troppo sexy e addirittura quasi volgari. La giovane bolognese si è subito difesa pubblicando su Facebook un post che vi riporteremo alla fine. Il suo fidanzato Andrea Melchiorre non ha perso, però, l’occasione di prendere le parti di Valentina difendendola e apprezzando la sua fisicità, al contrario dei fans. La ragazza è stata spesso presa di mira ed è senza dubbio una delle ex troniste più criticate di sempre.

Lo sfogo di Valentina Dallari su Facebook:

Il servizio fotografico postato da poco sui social è stato al centro delle critiche. I suoi fan hanno scritto che le foto di Valentina Dallari erano poco femminili, anche se si sa che un personaggio pubblico è sottoposto spesso a giudizi negativi, l’ex tronista non ce la fa più e si è difesa pubblicando questo post su Facebook: “Se esco con gli amici non va bene, se mi tatuo mi rovino, se mi trucco sono brutta, se faccio una serata con gli amici mi devo drogare per forza, se mi faccio la coda sono stempiata…”

Valentina non è sola; c’è anche il suo fidanzato Andrea Melchiorre a difenderla:

La coppia di Uomini e Donne risponde alle critiche e dimostra di essere unita come il primo giorno che ha lasciato la trasmissione di Maria de Filippi. Andrea Melchiorre ha sempre dimostrato di avere un senso di protezione verso la sua fidanzata ed anche questa volta non perde occasione per fare i complimenti a Valentina difendendola dalle accuse di molti utenti.

Non ci resta che salutarvi, per altre news Uomini e Donne su Valentina Dallari e altri protagonisti, restate con noi.