UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: Maria è stata tradita e Tina aveva un amore gay?
Tina Cipollari

Tornano le news di gossip riguardanti Uomini e Donne e in particolare Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari, protagoniste di vicende molto intriganti. Diversi rumors annunciano che la conduttrice potrebbe parlare delle ultime vicende riguardanti il suo rapporto con Maurizio Costanzo mentre Tina ha parlato di una sua possibile relazione…ma di cosa si tratta?

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: Maria De Filippi parla dei possibili tradimenti di Maurizio Costanzo

La nuova puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi è molto attesa dagli appassionati, non solo per gli sviluppi dei corteggiamenti ai tronisti di tutte le categorie, ma, soprattutto, nella speranza che la conduttrice Maria De Filippi spenda qualche parola in più riguardo alle sue dichiarazioni sull’eventuale tradimento del marito.

Qualche settimana fa, infatti, la conduttrice romana aveva stupito tutti con le parole dure per un tradimento all’interno del matrimonio. Aveva fatto intendere, insomma, che per lei il tradimento è inconcepibile, ma ha lasciato tutti con il beneficio del dubbio se per il compagno storico Maurizio Costanzo valesse la stessa regola. Chissà quando scopriremo qualcosa in più a proposito!

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: TINA CIPOLLARI APPOGGIA IL TRONO GAY E CONFESSA, HO AVUTO UN AMORE GAY!

Tina Cipollari, l’opinionista numero uno di Uomini e Donne, nell’elogiare la decisione di Maria de Filippi d’inserire il Trono Gay all’interno del programma, confessa di aver avuto un amore omosessuale nel suo recente passato.

Inoltre in un’intervista rilasciata pochi giorni fa, la storica opinionista Tina Cipollari ha infatti ammesso che alcuni anni fa si è perdutamente innamorata di un ragazzo che per sua sfortuna era gay. Ma di chi si tratta in realtà? Verra a galla la verità o si tratta solo di rumors?

Per il momento le news sul gossip Uomini e Donne sono terminate ma torneranno presto per raccontarvi nuove clamorose novità sui protagonisti del programma di Maria De Filippi e tutti i retroscena che lo riguardano.