UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: il ritorno di Giulia e Andrea e le paure di lei
Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia uscita dal trono classico di Uomini e donne

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: Claudio e Mario a Villa Borghese.

Claudio Sona, il primo tronista gay del popolare talk show di Canale 5, affronta la prima esterna con due dei suoi corteggiatori. Sona ha fin da subito conquistato il cuore dei telespettatori di Uomini e Donne per la sua educazione e l’estrema sensibilità e, assistendo al suo incontro a Villa Borghese con Mario Serpa, si ha avuto la conferma di trovarsi di fronte a un ragazzo veramente speciale.

L’esterna tra i due si è svolta all’insegna della serenità e delle confidenze, visto che il timidissimo Mario ha parlato delle difficoltà avute con la famiglia nel momento in cui ha dichiarato la sua omosessualità, e del suo desiderio di trovare il vero amore.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: Claudio e Mattia alla consolle

La seconda parte dell’esterna di Claudio Sona è stata dedicata all’incontro con Mattia, frizzante ed estroverso dj bolognese. L’incontro tra i due, però, si è svolto in modo piuttosto freddo. Mattia ha rimproverato Claudio, suo ”amico” su Facebook da un po’ di tempo, di averlo sempre poco considerato e di non averlo nemmeno salutato durante un casuale incontro in discoteca.

Claudio continua a sostenere di non ricordarsi affatto dell’incontro di cui parla Mattia, e si dichiara deluso dalla pedanteria del ragazzo che sembra preferire questi sterili argomenti a una conversazione mirata a conoscersi meglio.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: Andrea e Giulia tornano dalla De Filippi

La coppia Damante-De Lellis, sempre più affiatata, è stata ospite di Maria De Filippi nello show che li ha fatti incontrare. I due innamorati sono tornati negli studi del reality dove il bel Damante è stato conquistato da Giulia, sua corteggiatrice e, ora, sua compagna.

A poche ore dall’ingresso di Andrea nella ”casa” del Grande Fratello Vip, è andata in onda questa puntata all’insegna dei ricordi, nel corso della quale i due ragazzi hanno raccontato i primi mesi trascorsi come fidanzati e i progetti, già ben chiari a entrambi, per costruire una famiglia assieme.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: le paure di Giulia

Per quanto l’amore di Andrea per l’avvenente fidanzata sembri inattaccabile, quest’ultima, seppur col sorriso, non è riuscita a nascondere le sue paure in merito alla partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip.

Dopo aver donato al compagno un video nel quale gli dichiara tutto il suo amore, la De Lellis, seppur confortata dalle parole altrettanto sentite e sincere del fidanzato, gli ha ricordato come sia facile cadere in tentazione all’interno della famigerata ”casa” del Grande Fratello, considerata anche l’avvenenza delle concorrenti che, nei prossimi mesi, dovranno condividere con lui gli spazi della dimora di Cinecittà.

Per il momento le nostre news di gossip sul programma Uomini e Donne sono terminate ma torneranno presto per aggiornarvi sui vostri beniamini.