UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: Costantino Vitagliano in lacrime, Fabio e Ludovica si incontrano (oggi, 27 settembre 2016)
L'ex tronista Costantino VItagliano e la compagna Elisa Mariani

Uomini e Donne / News e Gossip: Fabio e Ludovica si incontrano

Uomini e Donne news, Fabio e Ludovica sarebbero tornati insieme stando agli ultimi avvistamenti. A quanto pare Ludovica Valli, dopo la sua dichiarazione di amore in puntata, sarebbe stata avvistata più volte a Roma, nei dintorni della stazione Termini. Questo potrebbe non essere un caso, difatti Fabio Ferrara oramai è spesso a Roma, dove lavora con la redazione del Trono Over di Uomini e Donne. In realtà la prova più schiacciante sarebbe una sua foto postata su Instagram, con la scritta “Lulù”, il soprannome che Fabio le aveva affibbiato. Che questo sia il segno di una conciliazione tra i due? (Clicca qui per approfondire questa news)

Uomini e Donne / News e Gossip: dopo l’eliminazione, Costantino Vitagliano scoppia a piangere

Costantino Vitagliano è il primo concorrente eliminato dell’edizione 2016 del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, raggiunti gli studi di Canale 5, si è sciolto in un copioso pianto, non per le sorti del gioco, ma per la figlia, Ayla. La bimba è nata un anno fa dalla relazione di Costantino con la modella Elisa Mariani. Purtroppo, il loro amore è naufragato subito dopo il lieto evento e questo sembra aver segnato non poco Vitagliano che, però, è stato raggiunto in diretta proprio da Elisa, con la quale si è scambiato un lungo, e promettente, abbraccio di pace. Chissà se la pace durerà, ma per adesso noi facciamo i nostri migliori auguri all’ex pupillo di Maria De Filippi(Clicca qui per approfondire questa news)