Uomini e Donne, news e gossip: Andrea dà una notizia shock e spezza il cuore di Asia
Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, news e gossip: Giulia De Lellis incinta, la notizia shock data da Andrea

Un nuovo gossip in queste ore sta tenendo con il fiato sospeso i fan della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis. Pare infatti che l’ex corteggiatrice potrebbe essere incinta! Nel parlare con i compagni reclusi, infatti, l’ex tronista si è lasciato sfuggire che la sua fidanzata ancora non aveva avuto il ciclo mestruale quando lui è entrato nella Casa del GF Vip. Non solo: stando a quanto riportato da alcuni utenti Instagram, in un commento che risulta ormai introvabile, Giulia avrebbe scritto che la fa impazzire il fatto di non poter comunicare con Andrea perché ha qualcosa di bello da dirgli.

Ovviamente non deve trattarsi per forza di una gravidanza, anzi (magari può trattarsi semplicemente di un lavoro che sta a cuore a entrambi), ma il gossip è già scatenatissimo e siamo più che certi che Giulia De Lellis sarà la grande protagonista della puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello VipAlfonso Signorini, infatti, non si lascerà certo sfuggire la ghiotta occasione di indagare a fondo, non credete?

Uomini e Donne, news e gossip: Asia delusa e amareggiata

Nel frattempo, Andrea più volte ha allontanato Asia Nuccetelli che cercava di avvicinarsi troppo a lui. Ovviamente la ragazza non l’ha presa affatto bene, e poco dopo c’è stato un chiarimento con sua madre Antonella, che le ha chiesto se davvero aveva perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane ha negato ma poi è scoppiata in lacrime, anche perché la Mosetti le ha fatto notare che da fuori la realtà appare diversa, ovvero sembra che lei letteralmente corra dietro ad Andrea.

La ragazza non ha preso affatto bene l’atteggiamento di Andrea, e anche se ha detto che non l’avrebbe mai nominato, ora potrebbe ripensarci. Tra l’altro Asia ha anche affermato che aveva pensato più volte di scendere come corteggiatrice, ma poi ha preferito contattare l’allora tronista tramite messaggio, cui però lui non ha mai risposto.

Le nostre news di gossip riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne sono terminate ma presto torneremo con nuovi aggiornamenti su questa vicenda.