Uomini e donne news e gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati! La Cammarota ancora innamorata di Aldo?

Eccoci qui per aggiornarvi su Uomini e donne e i suoi ex protagonisti, infatti viene a galla la notizia sulla fine del rapporto tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Proprio lei ha confermato che tra di loro è tutto finito. Alessia Cammarota intanto lascia un messaggio su Instagram molto speciale che sembra indirizzato ad Aldo Palmeri.

Uomini e donne news e gossip: fine di un amore

Solo poche ore fa, Valentina Rapisarda ha pubblicato sul suo profilo su Instagram  una foto  scattata in ospedale attaccata ad una flebo, ha scritto questo:” Ed è proprio vero…nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre, chi c’è sempre stato e chi ha fatto finta di esserci” seguito poi da diversi hashtag.

Vicino a lei dovrebbe esserci Andrea Cerioli che invece brilla per la sua assenza. Poi sul profilo della ragazza si leggono commenti di tutti i tipi che però Valentina, purr ringraziando le sue sostenitrici, chiede il favore di non offendere terze persone e chi ha orecchie per intendere intenda. Quindi indirettamente ha detto che lei e Andrea non sono più insieme.

Uomini e donne news e gossip: Alessia Cammarota  ci spera ancora?

Continua a colpi di post sui social il battibecco tra Alessia Cammarota, il suo ex marito Aldo Palmeri e la nuova fidanzata di quest’ultimo Veronica Di Bella. Questa volta a prendere la parola è Alessia che sul suo profilo Instagram lascia questo messaggio: ” E te riciess, appien tuttcos e ven cu me”, che tradotto dal dialetto napoletano significa ” Ti direi molla tutto e vieni con me”!

Forse Alessia Cammarota non riesce ancora a mettere la parola fine alla storia con Aldo Palmeri, che però resta in religioso silenzio e non rilascia alcun tipo di commenti. Al contrario di Veronica che sembra punzecchiarla molto volentieri. Presto scriveremo un nuovo capitolo che riguarda questa vicenda amorosa.

Non mancate di tornare a trovarci per scoprire se ci sono novità sui protagonisti di Uomini e donne.