UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP : CLARISSA MARCHESE HA SCELTO? CENA GALEOTTA PER LA CAMMAROTA

È ormai tempo di scelte a Uomini e donne e la tronista Clarissa Marchese sembra aver già deciso chi potrebbe essere l’uomo della sua vita, mentre potrebbe essere ad una svolta incredibile la vita di Alessia Cammarota che attraverso i social condivide una tanto sospirata e ritrovata serenità. Ma chi sarà il colpevole di tutto questo? Per il momento, l’uomo in questione,  resta avvolto nel mistero. Vediamo però cos’è accaduto nei particolari.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: CUPIDO PER CLARISSA MARCHESE?

Sembrava fatta per Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e donne, che era molto attratta da Simone Cipolloni, ma quando per lei è sceso l’affascinante Federico Gregucci, non c’è stata più storia per nessuno e ora la bella ragazza potrebbe aver già deciso per chi far battere il suo cuore. Forse è stato un colpo di fulmine o forse no, ma è certo però che la scelta si avvicina.

Ma chi è Federico Gregucci? Forse il nome non vi dice nulla, ma per le riviste di gossip è un nome già noto, in quanto tempo fa è stato paparazzato insieme all’ex velina Federica Nargi. Sembra però che i due siano solamente amici. I fans però pensavo che il nuovo corteggiatore abbia altre mire, come sedersi sul prossimo trono blu.

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: NUOVO AMORE PER ALESSIA CAMMAROTA?

Da qualche giorno Alessia Cammarota sembra un’altra persona, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti, è molto più sorridente e lo si vede dalle foto postate sui profili nei vari social.  In particolare è sono postate alcune foto sul suo nuovo profilo Instagram che mostrano Alessia trascorrere finalmente una giornata serena.

Ma poi ecco la foto di due calici che fanno chiaramente capire che c’è stata una serata romantica con un uomo misterioso. Alcuni fans ipotizzano che forse possa esserci un ritorno di fiamma con l’ex marito Aldo Palmeri oppure si tratta di qualcuno che nessuno conosce che però ha fatto cambiare la vita della Cammarota?

UOMINI E DONNE / NEWS E GOSSIP: LA CORTEGGIATRICE TORNA A CATANIA

In realtà, se inizialmente sembrava che Aldo e Alessia si stessero frequentando nuovamente, ora purtroppo questa ipotesi sembra definitivamente tramontata. E non solo perché la nuova fiamma del tronista, la 35enne catanese Veronica Di Bella, posta frasi d’amore che lasciano presagire tra loro vada tutto per il meglio.

Sì, perché abbiamo scoperto che Alessia, quando scriveva “domenica d’amore” si trovava in realtà con le amiche – era il loro l’amore cui alludeva – e anche la cena a due con la foto dei calici di vino era con una sua carissima amica. Insomma, davvero non ci sono più speranze?!

Quel che è certo è che terremo d’occhio la vicenda e presto vi daremo ulteriori notizie sui protagonisti del talk show Uomini e donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !