Uomini e Donne news: è finita tra...

Mentre sulla pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne tutto sembra ancora tacere, Uomini e Donne news fresche di zecca annunciano che tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è tutto finito! Sulla bacheca della ex corteggiatrice, invece, figura, un lungo messaggio scritto dalle admin della ex concorrente di Temptation Island. Quali le cause della rottura? E la goccia che ha fatto traboccare il vaso? I fans sono in “rivolta”!

Nell’accorato messaggio, le admin chiedono ai sostenitori della coppia di non fare domande. I fans, però, non sono d’accordo: Amedeo e Alessia hanno deciso di rendere e vivere la loro love-story pubblicamente, quindi tali devono essere anche le reali motivazioni della fine del loro amore!

E non si può fare a meno di notare quanto sia apparso come una sorte di profezia auto-avverantesi uno degli ultimissimi post pubblicati da Andreozzi. L’ex compagno di avventura di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio scriveva solo pochissimi giorni fa:

“Nella vita ci possono essere scelte che, se farai sai già che ti pentirai, e se non farai non ti perdonerai mai. Non amo guardare le cose che accadono, non chiedo cosa è successo …. Preferisco farle accadere!”

Appare evidente che le intenzioni del tronista erano proprio quelle di lasciare Alessia, forse per incompatibilità caratteriale, forse per aver maturato, nel corso della partecipazione al reality-show Temptation Island, un interesse molto particolare per qualche tentatrice.

Ma leggiamo insieme il messaggio che in queste ore è apparso sulla bacheca di Alessia:

“A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

Alessia e Amedeo non sono più una coppia. E se nell’ultima puntata della riedizione di Vero Amore avevamo ripreso a sognare, con la sorpresa e la dichiarazione d’amore tra i due ( ricordate quel “sono innamorato di te” di Amedeo) , adesso è il momento di accettare la dura  e cruda realtà! E noi che credevamo in un epilogo ben differente!

Nuove Uomini e Donne news torneranno a far luce sulla vicenda ed a sciogliere le vostre perplessità! Per questo non esitate a ritornare sulle nostre pagine! A prestissimo!