UOMINI E DONNE / NEWS:Giulia De Lellis si scusa con Maria De Filippi, Andrea Damante diventa attore?

UOMINI E DONNE / NEWS: Giulia De Lellis interviene a favore di Camilla Mangiapelo

Chi ha seguito le ultime puntate del talk show di Maria De Filippi, Uomini e donne, sa che Camilla Mangiapelo sembra aver conquistato il tronista Riccardo Gismondi, ma quest’idillio è stato rovinato dall’insinuazione che lei e Giulia De Lellis lavorassero per la stessa agenzia, questo  perchè la nuova corteggiatrice ha indossato un vestito acquistato con la fidanzata di Andrea Damante.

Maria l’ha poi invitata a non proseguire la frequentazione con lei, anche perchè la cosa non piace a Riccardo. Ma in difesa della Mangiapelo è intervenuta proprio Giulia che ha chiesto a tutti di smetterla perchè gliel’ha chiesto lei e si sono così viste solamente per un caffè e di evitare di fare inutili film a riguardo, perchè questa è davvero una polemica inutile. Sarà davvero così? O presto ci saranno nuovi sviluppi sulla vicenda?

UOMINI E DONNE / NEWS: Andrea protagonista di fiction?

L’ex tronista Andrea Damante è intervenuto come ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha parlato dei suoi progetti per il futuro e ha rivelato che entro i 30 anni vorrebbe sposarsi con la sua Giulia De Lellis e avere dei figli, questo perchè dentro di se sente forte il desiderio di paternità e rivela che vorrebbe avere almeno tre figli, magari due maschi e una femmina.

Andrea Damante prosegue poi confessando che è stato contattato per partecipare a delle fiction, ma invece di dire subito di sì, ha spiazzato tutti dicendo di aver preso del tempo per pensarci, dato che per ora il suo unico obiettivo è godersi la fidanzata Giulia e il dopo GF Vip.  Parla poi del desiderio di fare un lungo viaggio negli Stati Uniti insieme a lei e conclude dicendo che spera di poter realizzare tutti i suoi sogni. Continuate a seguirci per scoprire altri importanti aggiornamenti su Uomini e donne. A presto!