Le più clamorose interviste realizzate fra i protagonisti di

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è giunto alla 18esima edizione e le interviste clamorose si sono susseguite negli anni lasciando di stucco i telespettatori di Canale 5 che li hanno seguiti in questo lungo periodo di vita del programma. Abbiamo stilato una speciale classifica delle interviste più clamorose di Uomini e donne dal 2001 ad oggi: da leggere tutta di un fiato. Negli anni moltissimi sono stati i protagonisti che si sono avvicendati all’interno del programma, ognuno con le sue storie e i suoi retroscena. Alcune interviste ai protagonisti sono molto clamorose e attirano l’attenzione del vasto pubblico che segue le loro vicende.

L’intervista più clamorosa degli ultimi giorni riguarda Tina Cipollari, una presenza fissa del programma a partire dal 2000, prima come corteggiatrice, poi come tronista e infine come opinionista. L’attuale opinionista ha manifestato molte volte l’intenzione di lasciare il programma, ma in un’intervista al settimanale “Oggi” ha annunciato che la possibilità di lasciare il suo ruolo è reale, vive l’avventura con molto divertimento, ma è anche sicura che il ruolo che riveste potrebbe ricoprirlo un’altra persona senza che il programma ne risenta.

Un colpo di scena che ha sconcertato molti fan è stata la separazione fra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. La motivazione della separazione secondo Andrea è dovuto all’uso di stupefacenti da parte di Valentina. Tesi smentita seccamente dalla ragazza che dichiara che il suo dimagrimento è dovuto ad un cambiamento dello stile di vita.

Gianmarco Valenza invece in un’intervista rilasciata da poco, cerca di smorzare le critiche avute da Tina Cipollari secondo la quale il tronista cerca di farsi notorietà sfruttando la presunta infedeltà della sua ex fidanzata. L’uomo durante l’intervista dichiara invece che Tina è molto simpatica e lo fa anche ridere e divertire.

Silvia Raffaele invece durante un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha delineato le caratteristiche del suo uomo ideale. Secondo la giovane l’uomo dovrebbe essere intraprendente, non costruito e in grado sicuramente di tenerle testa.

La trasmissione è appena cominciata, anche se ci sono molte novità che riguardano Uomini e Donne e i vari troni, ma già si prospettano per i fan del programma novità, colpi di scena e personaggi dal carattere molto particolare.