Uomini e Donne gossip: un fiume di critiche al fisico di Alessia Messina, spunta l'ex di Amedeo Barbato
Alessia Messina

Le news di gossip Uomini e Donne tornano a parlare dell’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, la siciliana Alessia Messina nuovamente al centro delle critiche per il suo aspetto fisico, secondo svariati fan sembra essere ingrassata e il nuovo look non convince. Su Amedeo Barbato il gossip si diverte a scrivere del falso, addirittura si sono inventato di una cena con la sua ex fidanzata, prontamente smentita.

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina viene criticata

E’ tornata di nuovo al centro delle critiche l’ex corteggiatrice Alessia Messina, secondo alcuni fan sarebbe ingrassata rispetto a qualche mese fa, ma non è la prima volta che le tocca leggere una cosa simile, era capitato già qualche settimana fa pubblicando una foto e augurando una buona giornata a tutti.

La risposta non è mancata, attraverso la sua pagina Facebook ha pubblicato una nuova foto insieme ad un cugino, sostenendo di essere in piena forma, ma i commenti negativi non sono mancati nemmeno questa volta. Sono davvero innumerevoli le frasi offensive nei suoi confronti, ma questa volta ha deciso di tacere senza dare adito a nuove polemiche, in certi casi la via del silenzio è la più saggia.

Uomini e Donne Gossip: bufale su Amedeo Barbato

Amedeo Barbato continua ad essere al centro del gossip di Uomini e Donne, diversi ‘giornali’ trovano gusto scrivendo notizie false sul suo conto. La scorsa settimana si diceva che la storia con Sophia Galazzo era giunta al termine, poi di un possibile figlio, fino ad arrivare ad una presunta cena con la sua ex fidanzata.

L’ex tronista è intervenuto prontamente ed ha smentito la bufala; Amedeo ha fatto sapere che è stanco di dover dare giustificazioni a determinate persona, anche perché con la sua ex non c’è assolutamente niente. Non si dovrebbero sparare le sentenze senza conoscere le vicende, attualmente Amedeo è felicemente fidanzato con la siciliana Sophia e non ha alcuna intenzione di riaprire un capito per lui ‘seppellito’.

Come andrà a finire? Vi aggiorneremo presto con nuove news riguardanti il gossip uomini e donne.