Silvia Raffaele ha lasciato Uomini e Donne prima del previsto senza fare alcuna scelta. Le news di gossip ci dicono che la ragazza di recente ha svelato i motivi reali della sua decisione, ma nonostante ciò c’è qualcosa che ancora la lega ad un suo ex corteggiatore Rafael Valle. Intanto non mancano le critiche a Gianmarco Valenza, dopo l’inaspettata scelta, infatti Loretta ha contribuito con una frecciatina molto mirata.

Uomini e Donne Gossip: cosa unisce Silvia e Rafael?

Probabilmente l’ex tronista ha lasciato il suo trono perché il suo corteggiatore preferito, Rafael Valle, non era convinto nel ricambiare lo stesso interesse. Dopo aver terminato l’esperienza di Uomini e Donne, negli studi Elios di Roma, i due hanno ripreso la loro vita, anche se c’è ancora qualcosa che li unisce. Ma cosa? Entrambi hanno un rapporto d’amicizia con l’ex tronista uscente, Gianmarco Valenza.

Dopo la fine del suo percorso, è ritornato attivo sui social e non ha perso tempo nel commentare qualche foto del sudamericano. Tra tronisti spesso nasce una certa complicità e amicizia, tanto che Silvia ha salutato con piacere Laura, fidanzato di Valenza. Potrebbe passare per Gianmarco una nuova speranza di vederli insieme?

Uomini e Donne Gossip: Loretta punge Gianmarco

Si è concluso il percorso a Uomini e Donne di Gianmarco Valenza con grande delusione da parte di Cecilia e Loretta. Le due ex corteggiatrici nel corso dell’ultima puntata del trono classico si sono alzate per eliminarsi definitivamente. Nella stessa puntata, Gianmarco ha invitato a ballare Laura e l’ha scelta. Polemiche e critiche non mancano, partendo dalla redazione, pessando per gli appassionati del programma, fino ad arrivare a Loretta, la non scelta.

Stranamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive che ad oggi direbbe ancora di si, anche se non pensava minimamente che la scelta sarebbe arrivata in quel giorno. E’ stato veramente tutto inaspettato, altro che programmato o falso come recita qualcuno. Prima di concludere con le news di gossip, la Graziani afferma di sentirsi delusa e non pentita, che dopo l’esperienza ha tempo per l’amore e corteggiare non è nel suo stile, meglio il contrario.