Uomini e Donne: il nervosismo di Raffaella Mennoia, che se la prende coi fans perché...
Raffaella Mennoia, redattrice Uomini e Donne trono classico

Le news sul gossip di Uomini e Donne sono innarestabili, questa volta al centro delle attenzioni c’è Raffaella Mennoia, l’autrice del programma amoroso più seguito d’Italia. Intanto non mancheranno novità riguardo il trono classico, è stata la stessa Mennoia ad annunciarle, di cosa si tratterà? Continuate a leggere per scoprirlo.

Uomini e Donne Gossip: Raffaella Mennoia e l’amore per Jack

Spesso e volentieri associamo Raffaella Mennoia al programma Uomini e Donne, ma molti si scordano che ha anche una vita, soprattutto sentimentale proprio con uno degli opinionisti. Molto attiva su facebook, gestisce una pagina dove tiene aggiornati gli appassionati del programma e nessuno le fa mai qualche domanda della sua vita privata. L’autrice ha avuto un pensiero verso Jack Vanore, naturalmente i due sono stati insieme e formavano una bella coppia, adesso non più. “Oggi mi sei mancato e avrei voluto dirtelo, ma certe cose non si possono dire più”, questa la frase di Raffaella nei suoi confronti. Qualcuno addirittura pensa che sia rivolta ad un altro uomo, per ora non ci sono certezze, ma vi aggiorneremo in merito.

Uomini e Donne Gossip: novità in arrivo per il trono classico

L’addio di Silvia Raffaele a Uomini e Donne ha rotto un po’ gli equilibri e si attendono novità a riguardo. Nell’aria c’è suspance, anche perché nella giornata di ieri la Mennoia ha ribadito che ci sarebbe stata una novità all’orizzonte. Visto e considerato che, mercoledì 28 ottobre, negli studi Elios di Roma sarà registrata una nuova puntata del trono classico, è possibile che troveremo una nuova ragazza sul trono. “Domani vi dico una cosa che vi farà piacere”, con questa frase Raffaella tiene un po’ tutti sulle spine. Chi sostituirà la tronista uscende? Ma soprattutto quale novità dobbiamo aspettarci? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Vi piacerebbe vedere Alessia Messina nuovamente in trasmissione?