Il Gossip di Uomini e Donne non si ferma un minuto, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre sta trovando successo con il suo brand, trovando l’appoggio della bella Cecilia Rodriguez, nonché sorella di Belen. Intanto Valentina Dallari, la sua ex, da poco ha cambiato casa e stile di vita. Scopriamo di più, le notizie sui due protagonisti non mancano ed incuriosiscono gli appassionati della trasmissione.

Uomini e Donne Gossip: Andrea e il successo da stilista

Per lanciare la sua nuova attività da stilita non conta solo l’essere popolare, ma il buon lavoro svolto. Sono diversi quelli che stanno apprezzando Andrea, a partire da Alessia Messina, Aurora Betti, Francesco Monte fino a Cecilia Rodriguez. Proprio quest’ultima ha pubblicato una foto in cui veste gli abiti del Melchiorre, un modo per sostenere l’attività. Sappiamo che Andrea è diventao noto grazie all’esperienza a Uomini e Donne, uscito dagli studi con Valentina Dallari, ma la storia è finita dopo qualche tempo.

Dopo aver accumulato qualche spiccio, tra una serata e l’altra, Andrea ha ideato la “4Faan Brand”, una nuova linea di abbigliamento pronta ad avere successo. Sarà cosi? Noi facciamo i migliori auguri all’ex corteggiatore. Per quanto riguarda il trono, Andrea la scorsa settimana ha esperezzo il suo apprezzamento, ora ha messo il freno, come risponderà ad una chiamata della redazione?

Gossip Uomini e Donne: Valentina cambia casa

Due ex protagonisti e due ex fidanzati pronti a dar vita ai nuovi progetti, ad una nuova dimensione. Andrea si sta lanciando nel campo della moda, Valentina dopo aver cambiato look per dare un taglio al passato, ha dato l’ennesima sterzata alla sua vita. A soli 21 anni ha lasciato i suoi cari per andare a vivere da sola, l’abbiamo intuito grazie ad una foto postata su Instagram, con le mani in faccia avvolta da scatoloni da sistemare. Valentina scrive: “Si diventa grandi”, insomma le ambizioni non mancano, il coraggio nemmeno, l’ex tronista sta mettendo ogni tassello al proprio posto, in attesa di trovare l’amore della sua vita.