Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi contro Paola Caruso,

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e la bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso, non è durata molto, ma dopo la loro separazione i due si sono lanciati molte frecciatine. Lucas ha voluto rispondere a Paola, tramite una lettera inviata ad un settimanale, attaccandola con accuse dirette e palesemente esplicite.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi contesta Paola Caruso

Lucas Peracchi nella sua lettera indirizzata a Paola Caruso, è stato esplicito e accusatorio:”Tu hai sparlato della nostra storia“. La bonas lo aveva accusato di essere geloso del suo successo, ma Lucas ha affermato che questa storia comincia a dargli proprio fastidio.

Prosegue dicendo che aveva sperato che la loro storia fosse finita in modo pacifico, invece in realtà non sembra essere così. Quello che Lucas Peracchi contesta a Paola Caruso, è che lei asserisce che l’ex tronista sarebbe stato il suo uomo solo per interesse.

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi:”le tue accuse sui giornali sono ridicole”

Lucas Peracchi è un fiume in piena, continua ad accusare Paola per aver rilasciato dichiarazioni, secondo lui ridicole, poi l’ha paragonata alla volpe che non arriva all’uva. Inoltre le ha attribuito l’appellativo di persona cattiva, in quanto lo avrebbe accusato di averla delusa e di essersi fidata erroneamente di lui.

Le accuse a Paola Caruso, vengono accompagnate da una frase che non lascia dubbi alla sua rabbia:”Adesso non provo più alcun interesse per te“, una frase diretta che mette la parola fine alla vicenda.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso infastidisce la nuova relazione sentimentale di Lucas

Nel finire della sua lettera Lucas Peracchi ha lasciato spazio ad un’affermazione conclusiva, nella quale mette in evidenza che uscire con Paola Caruso ci vuole veramente coraggio, perché secondo lui c’è da vergognarsi a sedersi ad un tavolo di ristorante con una donna che ride in quel modo e che si veste come Arlecchino.

Infine invita la bonas a non insistere con questa storia, perchè in questo modo infastidisce la sua nuova relazione sentimentale instaurata con la sua attuale fidanzata.

Vi rimandiamo alle prossime news di Uomini e Donne, sempre aggiornate sul nostro blog.