UOMINI E DONNE / GOSSIP: Giulia De Lellis diventa mamma?
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE / GOSSIP: Giulia De Lellis è davvero incinta?

Sono davvero incredibili le notizie su Giulia De Lillis di Uomini e Donne, infatti pare che l’ex corteggiatrice potrebbe essere in stato interessante. La notizia è uscita direttamente dalla voce di Andrea Damante, che attualmente è un inquilino della casa del Grande fratello Vip. Infatti l’ex tronista ha parlato della fidanzata con alcuni compagni di avventura. Il giovane Andrea ha infatti dichiarato che la fidanzata aveva un pesante ritardo del ciclo mestruale e avrebbe voluto sapere la verità prima di entrare nella casa, ma non è stato possibile. Inoltre tra le pagine di Instagram un commento della De Lillis ha letteralmente fatto impazzire il web. (clicca per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda)

UOMINI E DONNE / GOSSIP: le parole di Giulia De Lellis sui social

Sembrerebbe che Giulia De Lillis abbia postato un commento su Instagram che spiegava la sua impazienza nell’attendere di dare una bella notizia al suo Andrea Damante. Da quel momento l’intero web, non solo si è scatenato ma ha ipotizzato qualsiasi cosa, tant’è che il commento scritto non si trova più. Intanto nella casa del Grande Fratello Vip sembrava che Asia e Andrea si stessero avvicinando, ma il giovane ha subito messo le cose in chiaro allontanando la piccola Mosetti. La paura di perdere Giulia è forse stata troppa?

Tuttavia nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip la ragazza ha chiarito di non essere in stato interessante, anche se presto lei e Andrea potrebbero davvero pensarci e provare ad avere un bimbo… Nel frattempo l’ex corteggiatrice ha avuto un po’ di problemi di salute che per fortuna si sono risolti anche grazie alla fidanzata del padre di Andrea, che è una ginecologa. (clicca qui per maggiori informazioni)