UOMINI E DONNE / GOSSIP: Giulia entra nella casa e scatena le Mosetti (oggi, 09 ottobre 2016)
Antonella Mosetti

UOMINI E DONNE / GOSSIP: l’ingresso di Giulia

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare il suo Andrea. Dopo aver parlato con il suo ragazzo, lo ha baciato mentre lui, commosso, scoppiava in lacrime. All’inizio la ragazza non sembrava far caso ad Asia, ma, su suggerimento della conduttrice, ha detto frasi non proprio carine nei confronti della giovane Mosetti.

Nonostante i concorrenti non potessero parlare, è scoppiata la rabbia della madre di Asia, Antonella Mosetti, che ha difeso giustamente l’onore della figlia. Anche Andrea è scattato in difesa della sua donna, ma questa volta il comportamento della De Lellis è stato indifendibile, almeno se davvero ha detto quello che tutti hanno capito, ovvero che Asia sarebbe una “poco di buono”. Ma davvero la corteggiatrice di Uomini e Donne intendeva questo, o è stata fraintesa?

UOMINI E DONNE / GOSSIP:  le Mosetti all’attacco

Dopo la turbolenta puntata di lunedì, dovuta all’ingresso della donna di Andrea Damante, i rapporti tra le Mosetti e il Dama sono del tutto cambiati. Asia che prima gli stava sempre attaccata e lo corteggiava senza troppe dissimulazioni, ora lo critica, in particolare quando si trova in compagnia della madre.

Antonella dal canto suo ha dichiarato che, se la cosa fosse successa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, avrebbe fatto molto male alla De Lellis. Andrea è venuto a sapere di queste critiche, per ora sta facendo finta di nulla, vedremo in seguito se i rapporti si normalizzeranno tra lui e le Mosetti. Per adesso Giulia è passata al contrattacco e l’ha fatto a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci, dove ha parlato diffusamente della situazione e di quello che realmente intendeva dire ad Asia.