UOMINI E DONNE / GOSSIP: Giorgio Manetti ci riprova con Tiziana, che fine ha fatto Rossella Bova? (oggi, 29 settembre 2016)
Giorgio Manetti, cavaliere del trono over

UOMINI E DONNE / GOSSIP: ROSSELLA BOVA, TANTI AUGURI DAI SUOI FOLLOWER PER IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA!

I fan di Uomini e Donne saranno d’accordo: Rossella Bova ha davvero lasciato il segno. La bellissima ex “concorrente” del trono over più famoso d’Italia, si è distinta nel programma per fascino, sincerità e schiettezza. Sono tantissimi infatti i follower che la seguono sui social network. Qui è possibile partecipare, anche se virtualmente, a tutti i momenti più belli della sua vita. E’ proprio lei a condividere foto e post con i suoi fan. Come il compleanno della figlia Aurora, che ha festeggiato tra i tantissimi auguri arrivati sul suo profilo Facebook. (Clicca qui per approfondire questa news)

UOMINI E DONNE / GOSSIP: NUOVE SPASIMANTI PER GIORGIO, MA SOLO TIZIANA RESTA IN STUDIO

Arrivano due nuove potenziali corteggiatrici per il bel Giorgio, il toscano che ha rapito il cuore del pubblico femminile italiano. Si tratta di Silvia e Tiziana, che sarebbero dovute apparire nella registrazione della scorsa puntata, ma Maria dice che non era riuscita con i tempi a presentarle. Per questo i tre si erano conosciuti dietro le quinte. Giorgio sceglie di tenere Tiziana e racconta di essersi tenuto in contatto con lei al telefono durante la settimana. La lontananza geografica un po’ lo lascia perplesso, ma comunque vuole vedere come evolverà nel tempo. (Clicca qui per approfondire questa news)

Le nostre news finiscono e vi diamo appuntamento allleprossime indiscrezioni provenienti dal gossip Uomini e Donne.