UOMINI E DONNE GOSSIP / ERNESTO E GABRIELLA SI SONO MOLLATI DI NUOVO DOPO LA PUNTATA
Ernesto Carnevale e Gabriella Todaro, protagonisti di Temptation Island 2016

UOMINI E DONNE GOSSIP / VALANGA DI CRITICHE PER ERNESTO E GABRIELLA OSPITI IN PUNTATA

Sono stati grandi protagonisti dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, durante la quale hanno dimostrato di amarsi ancora moltissimo e hanno ballato insieme sotto lo sguardo di Maria De Filippi, che come sempre li ha invitati a mettere dal parte i rancori per cercare di ritrovare la serenità perduta. Sapevamo che dopo la registrazione di questa puntata i due si erano effettivamente rimessi insieme, mentre oggi arriva la doccia fredda: Ernesto Carnevale e Gabriella Todaro si sono nuovamente lasciati per le incomprensioni tra loro! Questa volta sarà una cosa definitiva oppure no? Ecco cosa scrive lei su Instagram: “Che dire… la puntata parla per noi…. un noi che purtroppo però di nuovo non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente… Ci abbiamo riprovato come avrete sicuramente notato settimana scorsa e soprattutto creduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra ogni recente avvenimento che ci aveva arrecato dispiaceri, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io personalmente mi sono stancata di litigare litigare e litigare”.

UOMINI E DONNE GOSSIP / GEORGETTE POLIZZI E LA GELOSIA DI DAVIDE

Crescono i gossip nel mondo di Uomini e Donne. Durante una puntata del trono classico, in cui il tronista è Claudio, uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, sono usciti nuovi particolari riguardanti la storia platonica avuta durante il programma tra lui e Georgette, una delle protagoniste di Temptation Island che insieme al fidanzato Davide è uscita “incolume” dal programma. A quanto pare, dopo la fine del programma, Claudio avrebbe mandato dei messaggi a Georgette, di cui ha ricevuto una risposta ma solo da parte di Davide, una risposta dai toni molto duri. La vicenda, alla fine, si è chiusa bene, solamente che secondo Gianni Sperti e Maria De Filippi Georgette Polizzi ha provato qualcosa di serio per Claudio, ma lei nega. Quale sarà la verità?

UOMINI E DONNE GOSSIP / COSTANTINO VITAGLIANO REAGISCE COSÌ ALL’ELIMINAZIONE DAL GF VIP

Costantino Vitagliano, oltre a essere ex tronista di Uomini e Donne, ora è anche ex concorrente del Grande Fratello Vip, edizione 2016. Eliminato con più del 40% dei voti, si è fatto un bel pianto in diretta, si è riappacificato con l’ex compagna, nonché madre di sua figlia, Elisa Mariani e ha ringraziato tutti quelli che, con messaggi sui social, si sono dimostrati vicini a lui. Per il quarantaduenne milanese, la breve partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi non si è rivelata semplice: entrato nella casa con spocchia e arroganza, è stato subito malvisto, ed emarginato, dagli altri inquilini.