Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota spaventa i fan, la De Filippi si infuria, Teresa Cilia è incinta?
Alessia Cammarota con un'amica

Il gossip legato alle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne torna su Alessia Cammarota perché nelle ultime ore è stata diffusa una nuova foto dell’ex corteggiatrice. A pubblicarla sul social network Instagram è stata l’estetista di Alessia, che è anche una sua grande amica. La foto, tuttavia, anziché rassicurare i fan, li ha molto spaventati. Maria De Filippi, invece, è alle prese con le critiche nei confronti del trono gay (cui risponde per le rime), mentre l’ex corteggiatrice Teresa Cilia, novella sposa di Salvatore Di Carlo, potrebbe essere già incinta!

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota, i fan la implorano di mangiare

Alessia Cammarota purtroppo sta passando un periodo terribile. Aldo Palmeri non la ama più e le ha chiaramente detto di non aspettarlo, che per lui è finita e il sentimento si è esaurito, tuttavia – come la ragazza ha detto chiaramente quando è stata ospite in puntata – lei non ci crede e continua a sperare che le cose cambino.

Tuttavia questa speranza e il non accettare la fine del rapporto con l’ex tronista la sta logorando profondamente. Nell’ultima foto postata dalla sua amica estetista, infatti, Alessia sorride ma è lo spettro di se stessa: magrissima come non l’abbiamo mai vista, con le gambe sottili…. la preoccupazione dei fan è davvero tanta!

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi replica alle accuse sul trono gay

Di natura diversa sono invece i problemi della padrona di casa, Maria De Filippi, che si ritrova a dover far fronte alle numerose critiche dei cosiddetti benpensanti nei confronti del trono gay. Ma la moglie di Maurizio Costanzo non si perde d’animo, e anzi difende a spada tratta la sua nuova “creatura”:

“La società è molto più avanti delle leggi. Aprire ‘Uomini e Donne’ ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro, se parliamo di relazioni umane, della normalità dei sentimenti, non si capisce perché gli omosessuali dovessero essere esclusi dal programma! Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay risolto ma può essere d’aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti e amici, per chi è vittima di bullismo e viene spregiativamente chiamato ‘frocio’. Se poi le critiche sono quelle di Giovanardi ce le prenderemo. O forse no!”

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia è davvero incinta?

A dare per primo la notizia di una presunta gravidanza di Teresa Cilia, che da poco ha sposato il fidanzato Salvatore Di Carlo, è stato il settimanale Vip, lo stesso che tempo fa aveva dato in anteprima la notizia del matrimonio e della gravidanza di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

I giornalisti di Vip, infatti, hanno interrogato alcuni presenti al matrimonio di Salvatore e Teresa, i quali hanno notato alcune stranezze. Di costituzione esile, infatti, l’ex tronista avrebbe mostrato chiaramente i segni di un certo gonfiore all’altezza del pancino… Che la cicogna sia già arrivata?!