UOMINI E DONNE / GOSSIP: Giulia De Lellis offesa a pomeriggio 5, Fabio e Ludovica insieme?
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: il ragazzo della Mosetti

Antonella Mosetti è stata protagonista di vari scontri nella casa, specie dopo l’ingresso di Giulia De Lellis che in qualche modo ha offeso la figlia Asia. La Mosetti è fidanzata con una ragazzo di 30 anni, Gennaro Salerno, almeno è quello che asserisce lei. Il ragazzo è italiano ma lavora a Londra come pr in vari locali di tendenza. Tuttavia quando è entrato nella casa il fratello della Mosetti, ha portato i saluti di familiari e amici, ma non quelli del boyfriend. Sui social si vocifera che ormai la storia sia finita ma Antonella ancora non lo sa. Su Instagram sono apparse foto di Gennaro in vacanza con una bella donna.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI. Gemma Galgani non vuole essere amica di Marco

Nuove anticipazioni dal trono over di Uomini e Donne. Continuano le incomprensioni tra Gemma e Marco, in una delle puntate precedenti il cavaliere aveva dichiarato che sarebbe voluto essere amico di Gemma, lei ha vissuto queste parole come una sorta di retromarcia nel loro rapporto e per questo l’ha presa malissimo. Fatto sta che dopo vari chiarimenti i due hanno trascorso il week end insieme, di giorno insieme in spiaggia e la sera in giro per ristoranti. Gianni Sperti chiede se hanno dormito insieme, ma la coppia conferma che hanno dormito separati. (scopri ulteriori news su Gemma e Marco)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: il web non perdona il tronista Riccardo Gimondi

 

Non si placano le polemiche attorno alle frasi fortemente maschiliste pronunciate da Riccardo Gismondi, che ha lasciato trapelare senza mezzi termini il suo pensiero verso le donne che “si concedono rapidamente”. Indignazione in studio e da casa. Anche la sempre equilibrata ed imparziale Maria De Filippi, ha storto il naso dinnanzi a simili dichiarazioni, esortando la ragazza interessata, a reagire all’infelice provocazione di Gismondi. (le ultime sul trono classico)