UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Mediaset censura una puntata, Andrea e Giulia amatissimi da Valeria Marini (oggi, 30 settembre 2016)
Laura Laureti

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Laura Laureti sparisce senza alcuna spiegazione

Si infittisce il mistero relativo a Laura Laureti, la bella dama milanese che è andata via dal trono over di Uomini e Donne dopo la bruttissima lite (finita in rissa) con l’opinionista Tina Cipollari. La ragazza, infatti, è letteralmente scomparsa dal web: tutti i suoi profili social sono stati disattivati a poche ore dalla diffusione della anticipazioni relative alla puntata incriminata, mentre anche i protagonisti del trono over amici di Laura, tra cui i cavalieri Luca Rufini e Sossio Aruta, non sono riusciti a contattare la ragazza. Perché questa scelta estrema di Laura? E soprattutto, Gemma Galgani, la dama che le era più vicina, ha parlato con lei del fatto, visto che pare in puntata non l’avesse difesa a sufficienza?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: la censura si abbatte sul programma di Maria De Filippi

Durante la puntata di Uomini e Donne Trono Over, l’opinionista Tina Cipollari e la giovane dama Laura Laureti sono arrivate alle mani. Dopo tale episodio, la biondissima milanese (grande amica dell’acerrima nemica di Tina, ovvero Gemma Galgani) a quanto pare ha comunicato di voler lasciare il programma definitivamente. Tutto questo si è scoperto grazie alle notizie trapelate dalle persone presenti in studio durante le registrazioni, ma la regia di U&D ha deciso di non mandare in onda il litigio accaduto tra Tina e Laura, censurando pesantemente la puntata e mandando su tutte le furie il pubblico del web, a conoscenza dei retroscena di quanto successo.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Valeria Marini tifa per Andrea e Giulia

La coppia formatasi pochi mesi fa nella trasmissione di Maria De Filippi, ha acquisito una nuova illustre fan, Valeria Marini. La Valeriona nazionale ha incontrato entrambi, Andrea Damante e Giulia De Lellis, ed è rimasta favorevolmente colpita dall’affiatamento e dall’amore dei due. Difatti da quel momento ha iniziato a seguire i due sui social e a scrivere commenti positivi, specie sotto le foto della corteggiatrice. Ora Giulia ha un’alleata in più all’interno del Grande Fratello Vip, trasmissione alla quale il Dama sta partecipando (clicca qui per approfondire questa notizia)