UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Gemma litiga con Marco! E' la fine tra Mimì e Francesco C.? (oggi, 03 settembre 2016)
Gemma e Marco nello studio di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: i litigi tra Gemma Galgani e Marco

Nuove news dal trono over di Uomini e Donne. Continuano i battibecchi tra Gemma e Marco, la donna, fuori dagli studi, continua a lamentarsi delle poche premure da parte del suo cavaliere. Marco non ama tanto i litigi e questa è una cosa che Gemma deve accettare se vogliono mandare avanti il loro rapporto. Una volta rientrati in studio Marco scopre di avere una nuova pretendente, ma solo lui può decidere se farla entrare, lui acconsente facendo nuovamente indispettire Gemma. Marco dice che è solo un gesto di cortesia, ma la sua dama non ci sta, così Gemma abbandona nuovamente lo studio dichiarando che la loro storia è finita. Marco le chiede scusa, ma la sua dama non le accetta. (Clicca qui per maggiori informazioni sulla news)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: tra Mimì e Francesco non c’è feeling

 

Nell’ultima registrazione non è sbocciato l’amore tra Mimì e Francesco C.; dalle anticipazioni sembra che galeotta sia stata una telefonata tra i due. Francesco ha ammesso che il primo contatto tra loro non è stato dei migliori: ha affermato di vedere Mimì come un’opera d’arte, bella e inarrivabile, ma su di un piedistallo. La dama non l’ha presa bene, recriminandogli di aver dato un giudizio troppo affrettato per una sola telefonata. Tuttavia Francesco è rimasto irremovibile, affermando di provare grandi emozioni con Anna, con la quale ha già intenzione di uscire subito dopo la puntata. (non perdete maggiori approfondimenti)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Gemma litiga con Marco! E’ la fine tra Mimì e Francesco C.? (oggi, 03 settembre 2016) ultima modifica: 2016-10-03T14:00:04+00:00 da Carmine Picariello