UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: un bacio mozzafiato
Dario ed Elena

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Elena e Dario molto uniti

Un colpo di scena dietro l’altro per il trono over di Uomini e Donne che con il racconto di Dario lascia tutti a bocca aperta. Infatti l’uomo dice che lui ed Elena, sono usciti una sera al rione dei Monti e dopo qualche aperitivo i due si sono scambiati unbacio incredibile che è durato mezz’ora. Ma a spezzare il momento interviene Tina Cipollari che, riferendosi a Gemma Galgani presente in studio, le dice di prendere esempio da loro. Resta comunque il fatto che il racconto di Dario ha colpito tutti.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: scacco matto a Giorgio?

 

Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e donne, Antonio, sembra aver conquistato fin da subito tutte le dame presenti , ma non solo anche le donne tra il pubblico sembrano affascinate da questo uomo così garbato e a modo. Forse la popolarità di Giorgio diminuirà? Staremo a vedere. Intanto Francesco ha detto basta al proseguo della storia con Aurora, con il benestare di tutto il pubblico di Uomini e donne. E adesso tutti stanno aspettando cosa accadrà e chi sceglierà l’affascinante Francesco.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Gemma Galgani rompe con Marco?

 

La travagliata storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sta tenendo banco anche in questa nuova edizione del trono over di Uomini e donne. Dama e cavaliere continuano a lanciarsi frecciatine durante le maxi puntate in onda almeno tre volte alla settimana e questo indispone i presenti in studio e, in particolare, Marco Firpo, neo spasimante della dama torinese. L’entusiasmo iniziale nella conoscenza con la dama, ha già lasciato spazio a qualche recriminazione e passo indietro tanto che si parla già di una possibile rottura. Toccherà a Gemma fare un passo avanti dimenticando Giorgio? (clicca per approfondire questa notizia)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Marco abbandona Gemma?

 

Ancora una volta Gemma Galgani finirà con le spalle al muro? Sembra proprio di sì almeno secondo le ultime anteprime del trono over di Uomini e Donne che rivelano i dettagli di un brutto litigio che ha visto protagonisti la dama torinese e il suo nuovo corteggiatore (o ex?), Marco. In un primo momento l’uomo era partito in quinta nella conoscenza della bella Gemma Galgani ma qualcosa è cambiato tanto che, mentre lei si ostina a conoscere solo lui, quest’ultimo ha aperto la porta ad altre donne. Proprio questa è la scintilla che ha fatto ardere il litigio in cui lui ha accusato Gemma di indossare una maschera davanti alle telecamere. (clicca per scoprirne di più)