UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: la verità di Francesco T., intervista a Giorgio Manetti (oggi, 06 ottobre 2016)
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: il punto di vista di Laura

Arrivano nuove news dal trono over di Uomini e Donne. Come ben sapete Laura Laureti, un paio di settimane fa, ha lasciato il posto da corteggiatrice nel trono over di Uomini e Donne dopo una violenta discussione con Tina Cipollari. Da quel giorno non si sono avute più sue notizie, addirittura lo scontro era stato eliminato in fase di post produzione. Ora, la Laureti, ha rilasciato un’intervista per il sito di Isa&Chia, dove ha dichiarato di aver lasciato la sedia di Uomini e Donne per una cosa inaspettata e molte spiacevole.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: duro scontro tra Francesco T. e Aurora

Nella puntata del trono over registrata il 30 settembre si è verificato un intenso diverbio tra Francesco T. e Aurora. Quest’ultima si era bruscamente allontanata dall’uomo dopo aver insinuato che Francesco stesse frequentando un’altra donna, Ombretta. La donna incriminata è intervenuta telefonicamente in trasmissione asserendo che Aurora sapesse molto bene che quella tra lei e Francesco fosse solo una semplice amicizia. Tina ha quindi invitato la signora Aurora a confessare senza inutili scuse, che in realtà non è interessata a Francesco. (maggiori dettagi sulla storia tra Francisco e Aurora)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Giorgio Manetti si confessa

 

Le anticipazioni di Uomini e donne e del trono over parlano chiaro: Giorgio Manetti ama la libertà e vuole essere accettato per quello che è. Il cavaliere toscano della trasmissione di Maria De Filippi ha ribadito il concetto in un’intervista ‘Donna al Top’ rivelando anche di essere così come lo si vede in tv. Giorgio Manetti vuole una compagna che sappia stare al suo fianco e che lo accetti per quello che è senza mettergli freni perchè questo non è proprio pensabile per lui. Dopo la storia con Gemma Galgani, il gabbiano toscano non ha ancora trovato una donna che gli abbia fatto perdere la testa e il cuore, questa sarà l’edizione giusta per lui? (clicca per scoprire ulteriori dettagli)