UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: eliminate tre dame storiche, il pubblico contro Tina e Maria (oggi, 05 ottobre 2016)
Gemma Galgani e Laura Laureti

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: la misteriosa eliminazione delle tre dame

Nuove notizie ci giungono dal mondo di Uomini e Donne e in particolar modo sul trono over. La variante più adulta del programma, infatti, prossimamente dovrà fare a meno di tre figure femminili molto forti: stiamo parlando di una Laura Laureti, Maria S. e Rina. La prima pare sia stata eliminata a causa di un un brutto litigio avuto con Tina durante una puntata, mentre per le altre due, per ora, non ci sono motivazioni ufficiali. A quanto pare la redazione vorrebbe dare più spazio a chi realmente vuole trovare l’amore. Da parte del pubblico insorgono anche delle polemiche per un’eventuale eliminazione di Gemma e Giorgio, ma la loro voglia di mettersi sempre in gioco pare piacere alla produzione. (clicca per scoprire maggiori news)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: il pubblico non apprezza il comportamento della De Filippi

Arrivano news e pettegolezzi che riguardano anche la conduttrice più famosa d’Italia. Il pubblico italiano infatti sembra non sopportare più l’atteggiamento permissivo che Maria De Filippi ha nei confronti di Tina Cipollari, che recentemente è stata protagonista di una rissa insieme alla dama Laura Laureti. Il pezzo riguardante lo scontro è stato cancellato in fase di post produzione e di Laura, dopo che ha lasciato lo studio in lacrime, non si sono avute più notizie. Il pubblico si aspettava che Maria De Filippi riprendesse in qualche modo Tina per il suo atteggiamento aggressivo e invece non è stato cosi. Quali altre novità arriveranno dal trono over? (non perdere maggiori approfondimenti sulla news)