Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari magra e arrabbiata, esordio di fuoco
Tina Cipollari

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: nuova edizione, vecchie abitudini

Quello che sta succedendo non sorprende nessuno: la nuova edizione di Uomini e Donne – per lo meno quella del trono over – è cominciata esattamente come era finita quella precedente. I protagonisti ancora una volta sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con una piccola novità: quest’ultimo, infatti, sembra leggermente meno al centro dell’attenzione rispetto allo scorso anno. Per la prima volta non gli sono state presentate nuove donne, per lo meno nelle registrazioni che si sono svolte fino ad ora.

Ma a tenere banco per la prima puntata è stata una splendida Tina Cipollari, molto dimagrita ma sempre bellissima, che ha subito cominciato a battibeccare con Gemma, anche lei molto elegante con un vestito bianco e sandali dai tacchi altissimi. Le due proprio non si sopportano, e non sembrano desiderare una tregue… Cosa ci dobbiamo aspettare per le prossime puntate?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Gemma non è più innamorata di Giorgio

Anche dopo l’estate, Gemma Galgani, grande protagonista del trono over di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé e torna prepotentemente al centro dell’attenzione del pubblico. La donna in studio ha rivisto Giorgio Manetti, il suo ex compagno, per la prima volta dallo scorso giugno, quando gli ha consegnato la famosa lettera, rivelandogli i suoi sentimenti e l’intenzione di tornare con lui, ricevendo però un sonoro due di picche.

La dama di Torino ha inoltre dichiarato chiaramente, per la prima volta, di non essere più innamorata di Giorgio. Ma sarà davvero così? Gemma si è anche commossa parlando dei loro ricordi condivisi, e per molti fan è un segnale del fatto che tiene ancora molto al brizzolato e fascinoso cavaliere fiorentino. Giorgio Manetti non ha commentato la cosa, ma c’è da scommettere che anche lui sta pensando a quale strategia elaborare per restare al centro dell’attenzione del pubblico… e perché no, anche della sua ex, che è sempre stata la sua fan numero uno, a dispetto delle molte liti tra loro.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: il ritorno di Gemma Galgani in puntata

Le anticipazioni Uomini e Donne sono tornate quale giorno fa con il resoconto della prima registrazione del trono over 2016-2017 avvenuta lo scorso 1 settembre 2016. Si parte subito con Tina Cipollari che trova un po’ rinnovato il parterre maschile e rivolge alcune domande a Marco, che si fa notare per la lunga e fluente chioma bionda. L’opinionista riceve apprezzamenti per la sua smagliante linea da un altro signore, scova il veterano Sossio Aruta e quindi rivolge le sue attenzioni alle signore, notando che manca qualcuno… indovinate chi?! Maria De Filippi la tranquillizza subito svelandole che “lei”, ovvero Gemma Galgani, c’è ed è dietro le quinte! Viene dunque mostrato un video della sua estate: sole, spiaggia, mare, ginnastica e qualche problema con una moto. Finalmente ecco la dama in studio, racconta che dopo qualche momento di sconforto ce l’ha fatta a superare un momento molto difficile.

Ovviamente parla di quanto ha dato la sua lettera all’ex Giorgio Manetti, ma Tina comincia subito a prenderla in giro e lei fa notare come l’opinionista al ritorno da “Pechino express” ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo su lei e abbia al tempo stesso ritrovato linea, così Gemma le ha portato un indumento intimo per taglie small poi, e a sorpresa torna in studio anche la mummia in versione abbronzata.