UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Tina ammonita, la rissa con Gemma e la furia degli autori (oggi 26 settembre 2016)
Gemma Galgani e Tina Cipollari

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA STORICA OPINIONISTA SAREBBE STATA SERIAMENTE AMMONITA DALLA REDAZIONE – Sembra che stavolta Tina Cipollari l’abbia fatta grossa e ora rischia seriamente il posto di opinionista nella trasmissione di Maria De Filippi. Alcuni testimoni hanno rivelato che la vamp si sarebbe azzuffata, durante la registrazione di una puntata, con Laura Laureti. Motivo della lite sarebbe Gemma Galgani, amica di Laura, anche lei coinvolta . I testimoni riferiscono che Laura avrebbe offeso Tina, dicendo che era tutta rifatta (la frase incriminata sarebbe quella in cui accusa la Cipollari di avere le labbra “come due canotti”). Tina avrebbe perso la testa e avrebbe afferrato per i capelli la malcapitata. Maria De Filippi in tal caso potrebbe sacrificare il posto da opinionista di Tina? Noi non crediamo possibile una misura così drastica, ma quel che appare certo (e che viene riportato da tutti i rumors degli ultimi giorni vicini alla redazione di Uomini e Donne) è che l’opinionista abbia ricevuto una seria lavata di capo dagli autori. Basterà a farle capire che ha sbagliato, come tra l’altro era successo anche l’anno scorso con l’ex tronista Rossella Intellicato (che poi andò via adducendo come motivo proprio la rissa con Tina)? Staremo a vedere!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MARCO E GEMMA SEMBRANO FARE SUL SERIO – Quando Gemma Galgani ha manifestato il suo interesse per il nuovo cavaliere Marco, uscendoci insieme, lui ha cominciato immediatamente a parlare di “amicizia”, lasciando la dama un po’ perplessa. Tuttavia, a dispetto delle remore degli opinionisti Gianni Sperti e Tina CipollariMarco e Gemma hanno continuato a vedersi e a quanto pare hanno fatto progressi tali nel loro rapporto che ormai non è più possibile parlare solo di una buona amicizia. Sì, perché il settimanale Top in edicola questa settimana ha beccato Gemma e Marco insieme, molto vicini e molto complici.

Il cavaliere e la dama del trono over passeggiano piacevolmente, chiacchierano e si tengono per mano, ma cosa molto più importante si guardano tanto e in un paio di occasioni si scambiano appassionati baci che sono stati anche immortalati da un settimanale di gossip in edicola questa settimana. Il feeling, insomma, c’è; ora non resta che capire se da parte di entrambi ci sia davvero la voglia di costruire qualcosa di serio e di importante. Lo scopriremo nelle prossime puntate, quando vedremo anche la reazione di Tina al nuovo amore della sua più acerrima nemica.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: la gelosia di Giorgio Manetti – Chi ha seguito le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne avrà certamente notato che il cavaliere Giorgio Manetti non è al centro dell’attenzione come al solito. Tutti i riflettori, infatti, sono puntati sulla nascente love-story tra la sua ex compagna Gemma Galgani e il cavaliere Marco. I due si sono baciati, e la bionda dama torinese sembra aver ormai dimenticato il brizzolato seduttore fiorentino, che tuttavia appare alquanto geloso. Non è che in fondo in fondo Gemma gli interessa ancora? Di questo è convinta una ex dama del trono over, che ha scritto al settimanale Vero in edicola questa settimana per raccontare che presto potremmo assistere a un autentico colpo di scena. “Giorgio dichiara di essere attratto solo fisicamente da Gemma ma con il passare del tempo i suoi sentimenti sono cambiati, diventando via via più profondi” ha raccontato la dama, che è voluta restare anonima (si pensa si tratti di Gabria, anche lei ex frequentatrice di Giorgio, ragion per cui lo conosce piuttosto bene). “Anche Gemma, che adesso sostiene di non essere più innamorata di Giorgio, è ancora molto legata a lui. Vedrete, il colpo di scena è dietro l’angolo e questa volta l’iniziativa potrebbe prenderla proprio Manetti”.

Terminano così le nostre anticipazioni Uomini e Donne riguardati il trono over ma vi invitiamo a non perdere le prossime news per restare aggiornati con le vicende di dame e cavalieri.