Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: il corso di Giorgio fa flop, Gemma l'ha definitivamente dimenticato? (oggi, 30 giugno 2016)
Gemma Galgani

Le news Uomini e Donne relative al trono over tornano su Giorgio Manetti, che assieme alla ex partner Gemma Galgani è stato il protagonista assoluto delle ultime due annate del trono over. Come sta vivendo questa estate il cavaliere fiorentino? Di lui non si sa molto, perché sui social preferisce postare canzoni e aforismi piuttosto che foto a eventi vari, ma attraverso diverse persone che l’hanno incontrato in giro per l’Italia, abbiamo saputo che Giorgio è molto attivo e richiesto come testimonial pubblicitario e persino come… “professore” nella difficile arte della seduzione! Gemma, al contrario, si sta dedicando anima e corpo al lavoro e soprattutto alle sue grandi passioni, come la musica e il teatro.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: il clamoroso flop del corso di seduzione di Giorgio Manetti

Il 27 e 28 giugno scorso, a Roma, il cavaliere del trono over Giorgio Manetti ha tenuto un corso intitolato “L’arte della seduzione”. Peccato però che pare sia stato un enorme flop! Non ci sono foto dell’evento perché non si potevano fare, ma chi era presenta ci ha riferito che erano davvero in pochi.

Del resto, il corso costava parecchio, e non tutti hanno voglia di spendere all’incirca duecento euro solo per incontrare il bel cavaliere di Firenze e sentirlo parlare.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: il cavaliere si giustifica con i fans

Nel frattempo, però, Giorgio Manetti su Facebook deve difendersi dalle accuse dei fans (o meglio, delle fans) che, se da una parte lo accusano di mercificare la propria fama, dall’altra ritengono che abbia addirittura qualcuno che gli amministra i social. Ecco cosa risponde lui:

“Good Mornig Carissime, Volevo informarvi che sono personalmente io che scrivo e rispondo, dato che sono stato accusato anche di non essere io nel farlo. Con questo concludo augurandovi una bellissima Giornata. Kiss”.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani ha dimenticato Giorgio Manetti?

Nel frattempo Gemma Galgani non ha più fatto alcun riferimento al cavaliere con cui è stata otto mesi e che ha continuato a pensare anche dopo averlo lasciato. Dopo il lutto vissuto di recente (è morto il gatto Piripicchio) e l’ennesimo rifiuto ricevuto in prima serata, Gemma ha detto basta.

Non ha più nominato Giorgio e si sta dedicando anima e corpo alle sue passioni, tra cui – come vedete nella foto in allegato – c’è anche il teatro. Avrà davvero dimenticato il suo grande amore? Lo scopriremo molto presto e ne parleremo nell’appuntamento con le news Uomini e Donne!