UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ecco chi è la nuova fiamma di Giorgio Manetti (oggi 23 settembre 2016)
Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Giorgio Manetti e Tiziana, è amore o lui pensa ancora a Gemma? – Ancora una volta il trono over di Uomini e Donne sembra incentrarsi su un cavaliere in particolare, ovvero il sessantenne Giorgio Manetti, che dopo la scorsa annata in cui ha conosciuto diverse dame senza mai approdare a nulla, quest’anno sembra aver conosciuto una donna in grado di tenergli testa. Lei si chiama Tiziana (ovviamente prontamente soprannominata Tizy) e stando alle recenti anticipazioni inerenti all’ultima registrazione del trono over, sembra essere già molto presa dall’uomo. Appena entrata in studio, infatti, Tiziana ha salutato Giorgio con un bacio sulla bocca (i due a quanto pare si erano già baciati quando erano usciti assieme), suscitando subito un commento malizioso da parte di Gemma Galgani.

Nonostante stia uscendo con il cavaliere Marco, infatti, quest’ultima non perde occasione per commentare le “gesta” del suo ex, cosa che fa adirare moltissimo sia quest’ultimo che Tina Cipollari, la quale anche l’ultima volta l’ha ripresa in maniera molto pesante. Giorgio, invece, è rimasto alquanto spaventato dall’intraprendenza di Tiziana, che tra le altre cose ha parlato anche di un colpo di fulmine, mentre lui ha sottolineato con insistenza che si tratta solo di una conoscenza… Staremo a vedere come andrà!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: la gelosia di Giorgio Manetti – Chi ha seguito le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne avrà certamente notato che il cavaliere Giorgio Manetti non è al centro dell’attenzione come al solito. Tutti i riflettori, infatti, sono puntati sulla nascente love-story tra la sua ex compagna Gemma Galgani e il cavaliere Marco. I due si sono baciati, e la bionda dama torinese sembra aver ormai dimenticato il brizzolato seduttore fiorentino, che tuttavia appare alquanto geloso. Non è che in fondo in fondo Gemma gli interessa ancora? Di questo è convinta una ex dama del trono over, che ha scritto al settimanale Vero in edicola questa settimana per raccontare che presto potremmo assistere a un autentico colpo di scena. “Giorgio dichiara di essere attratto solo fisicamente da Gemma ma con il passare del tempo i suoi sentimenti sono cambiati, diventando via via più profondi” ha raccontato la dama, che è voluta restare anonima (si pensa si tratti di Gabria, anche lei ex frequentatrice di Giorgio, ragion per cui lo conosce piuttosto bene). “Anche Gemma, che adesso sostiene di non essere più innamorata di Giorgio, è ancora molto legata a lui. Vedrete, il colpo di scena è dietro l’angolo e questa volta l’iniziativa potrebbe prenderla proprio Manetti”.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Finirà mai il rancore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? – Ormai non conosce fine l’eterna storia di odio e amore che vede protagonisti Gemma e Giorgio. Il cavaliere continua ad essere attaccato da una parte dei fan per il modo in cui ha messo fino alla sua relazione con la Galgani. Gemma dal canto suo si consola con Marco, il nuovo principe azzurro dai lunghi capelli color cenere. Le anticipazioni parlano di un Giorgio decisamente infastidito dalla nuova conoscenza amorosa di Gemma. Quest’ultima continua a dichiarare di non essere più innamorata di Giorgio e di aver finalmente voltato pagina. Ma i due, nonostante le smentite da ambo le parti, appaiono sempre molto legati. Un nuovo interessante sviluppo sembra essere prossimo e Giorgio questa volta prenderà l’iniziativa verso Gemma. Un nuovo colpo di scena nella storia tra Gemma contro Giorgio è dietro l’angolo.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MARCO E GEMMA SEMBRANO FARE SUL SERIO – Quando Gemma Galgani ha manifestato il suo interesse per il nuovo cavaliere Marco, uscendoci insieme, lui ha cominciato immediatamente a parlare di “amicizia”, lasciando la dama un po’ perplessa. Tuttavia, a dispetto delle remore degli opinionisti Gianni Sperti e Tina CipollariMarco e Gemma hanno continuato a vedersi e a quanto pare hanno fatto progressi tali nel loro rapporto che ormai non è più possibile parlare solo di una buona amicizia. Sì, perché il settimanale Top in edicola questa settimana ha beccato Gemma e Marco insieme, molto vicini e molto complici.

Il cavaliere e la dama del trono over passeggiano piacevolmente, chiacchierano e si tengono per mano, ma cosa molto più importante si guardano tanto e in un paio di occasioni si scambiano anche teneri baci. Il feeling, insomma, c’è; ora non resta che capire se da parte di entrambi ci sia davvero la voglia di costruire qualcosa di serio e di importante. Lo scopriremo nelle prossime puntate, quando vedremo anche la reazione di Tina al nuovo amore della sua più acerrima nemica.