Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio dà lezioni di seduzione e Gemma si vendica così (oggi, 29 giugno 2016)
Giorgio con un amico

Le news Uomini e Donne riguardanti il trono over ancora una volta sono incentrate su di loro: stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che hanno fatto la storia di queste due ultime stagioni del trono over riuscendo con i loro storici ascolti a far sbarcare in prima serata Uomini e Donne con uno share di tutto rispetto. E mentre Maria De Filippi canta vittoria e Gemma Galgani si prepara a vivere un’estate solitaria dopo l’ultimo rifiuto da parte del cavaliere di Firenze, Giorgio ha affrontato una nuova, inaspettata esperienza che in questi giorni sta facendo molto discutere.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: a Roma si è tenuto il corso di seduzione di Giorgio Manetti

Il 27 e 28 giugno (ovvero lo scorso lunedì e martedì), a Roma, il bel Giorgio Manetti ha tenuto un corso intitolato “L’arte della seduzione”. In queste ore stanno circolando le prime immagini dell’evento che si preannunciava frequentatissimo ma che in realtà non avrebbe raggiunto i risultati sperati dagli organizzatori .

Ma quanto è costato a quelli che erano lì vedere Giorgio Manetti dal vivo (perché di questo si tratta) ed ascoltare i sui consigli e le sue massime sull’amore (probabilmente le stesse che ripete ormai da due anni nella trasmissione di Maria De Filippi)?

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: quasi 200 euro per parlare con il cavaliere fiorentino

Noi abbiamo indagato e scoperto che per appena un paio d’ore di corso, dovendo scegliere tra una giornata e l’altra, occorre pagare ben 180 euro: questo è il prezzo per una foto con Giorgio Manetti, il cavaliere che ha fatto impazzire le donne italiane.

E chissà cosa ne pensa Gemma Galgani, visto che invece la dama torinese si prepara ad affrontare un’estate tutt’altro che facile, a maggior ragione dopo la morte del suo amato gatto Piripicchio e dopo le parole al vetriolo dell’ex suocera, la mamma di Giorgio, appunto.

Uomini e Donne anticipazioni e news, trono over: la risposta (indiretta) di Gemma Galgani

E se Giorgio fa pagare la sua presenza, Gemma, invece, ieri ha passato la giornata al pc con i suoi fans senza chiedere un centesimo, e successivamente li ha ringraziati così:

“Oggi è stato belle stare con voi e confidarmi i miei pensieri. Penso che dirsi la verità sia il primo punto per avere una sana amicizia ed è quello che io sto facendo e voglio continuare a fare con voi e voi anche state facendo lo stesso con me. Continuiamo così e saremo sempre uniche e speciali!!!! Vi adoro, buonanotte!!!!”

Che si tratti di una risposta indiretta a quello che fa il suo ex?! Secondo noi sì… e secondo voi?