Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma furiosa per le rivelazioni dell'ex marito (oggi 22 giugno 2016)
L'ex marito di Gemma Galgani

Gemma Galgani si è sposata per la prima e unica volta da giovanissima, ad appena vent’anni, e questo lo sanno un po’ tutti quelli che seguono le news Uomini e Donne, dal momento che la dama del trono over l’ha sempre detto. Tuttavia sull’identità dell’uomo – molto ricco in quanto figlio di un armatore genovese – la donna ha sempre mantenuto un grande riserbo. E tale riserbo è stato rotto proprio da lui, l’ex marito di Gemma, Francesco D’Acqui, che è stato intervistato dal settimanale “Di Più”. L’uomo, che oggi è felicemente sposato e ha due figli, ha raccontato particolari inediti della sua relazione (durata appena sei mesi) con la dama di punta del trono over.

Uomini e Donne news: l’ex marito di Gemma si sfoga su di più

Raggiunto dai giornalisti di “Di Più”Francesco D’Acqui, ex marito di Gemma Galgani, racconta la travolgente passione e l’affinità che portò i due a sposarsi giovanissimi, senza nemmeno rifletterci su.

Si erano conosciuti in vacanza e avevano affrettato i tempi, ma Francesco pensava davvero che Gemma sarebbe stata la donna della sua vita, e che insieme avrebbero potuto condividere tutto per sempre; e invece è stata proprio Gemma a lasciato.

Uomini e Donne news: un amore folle ma acerbo

La dama – che da un anno e mezzo a questa parte ormai sembra aver perso completamente la testa per il cavaliere Giorgio Manetti – ai tempi era molto diversa: forte, indipendente, abbandonò il neo-marito per una carriera a Torino. Lui non gliene ha mai fatto una colpa, e anzi nell’intervista ha sempre speso parole di grande affetto nei confronti della Galgani, da cui non ha divorziato per oltre vent’anni: l’ha fatto solo quando ha conosciuto Cinzia, la sua attuale moglie.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani furiosa per le parole dell’ex

Anche se il suo ex sostanzialmente non ha detto nulla di così grave, anzi l’abbia spesso e volentieri lodata per come era quando lui l’ha conosciuta, Gemma a questa intervista pare abbia reagito molto male. La dama di Torino non ha detto nulla pubblicamente, ma chi la conosce bene assicura che si sia adirata moltissimo per come il suo passato è stato messo in piazza… E questo nonostante lei faccia la stessa cosa con quello che accade con Giorgio Manetti. Staremo a vedere cosa succederà e come sempre ne parleremo negli rubrica Uomini e Donne news!