UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Marco sbotta con Gemma, Mimì sta fingendo? (oggi, 30 settembre 2016)
Marco e Gemma

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Gemma contro tutti, con Marco è finita?

Gemma Galgani sembra proprio non riuscire a trovare pace negli studi di Uomini e Donne Trono Over, e soprattutto sembra non riuscire a trovare un uomo adatto a lei! Sì, perché stando alle ultime anticipazioni che circolano sul suo conto, la dama avrebbe chiuso ogni rapporto anche con Marco, il cavaliere che frequentava da un po’ di settimane a questa parte. Non nuova alle polemiche, la Galgani adesso avrà nuovamente tutti contro nello studio della trasmissione… Ce la farà a gestire l’ennesima delusione con relative critiche? E soprattutto, si chiedono i fan, Tina Cipollari si comporterà con Marco come con Giorgio Manetti, prendendolo sotto la sua ala protettrice? Chissà!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Gemma pensa ancora a Giorgio? Marco Sbotta

Gemma e Giorgio ne hanno passate tante, ma le sorprese sembrano ancora non finire. In questa stagione il programma si è arricchito di un nuovo personaggio, Marco, il quale non è stato per nulla apprezzato dai fan, che sperano ancora di vedere Gemma e Giorgio ancora insieme. Marco, che non ha retto alle critiche ed alle varie pressioni, si è sfogato con un post liberatorio su Facebook, nel quale si è lamentato che molti lo accusano di essersi avvicinato alla donna solo per sfruttare la sua popolarità e quindi di non tenere realmente a Gemma. Sarà interessante ora vedere la reazione di Gemma, se si metterà dalla parte del suo cavaliere o resterà neutrale.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: drammatica rottura tra Mimì e Giuseppe

L’uscita tra Mimì e Giuseppe pare sia giunta a un punto di rottura. L’uomo racconta al pubblico in studio quanto la donna non sia assolutamente intenzionata a cercare un compagno per la vita. Al contrario, la accusa di essere solamente alla ricerca di visibilità. Mimì risponde molto seccata, dicendo che Giuseppe è una persona falsa e bugiarda. Pare che lui le abbia raccontato di possedere una ricchezza, cosa che in realtà sembra non esistere. I due quindi si accusano di non essere sinceri, mentre Maria De Filippi invoca il tempo come unico modo per capire la verità.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Gemma contro tutti, la furia della Galgani ultima modifica: 2016-09-30T00:51:35+00:00 da Carmine Picariello