Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dopo il lutto, Gemma ritrova Giorgio (oggi, 23 giugno 2016)
Giorgio e Gemma

Come ben sa chi segue assiduamente le news, ultimamente la sfortuna sembra perseguitare per Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne famosa per via della sua burrascosa relazione con Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino che ha frequentato per otto mesi e che poi ha deciso di lasciare perché lui non era innamorato di lei. Dopo l’ultima delusione, ovvero l’ultimo rifiuto di Giorgio di tornare insieme avvenuto in prima serata, in una puntata speciale, lo scorso 3 giugno 2016, un’altra brutta notizia per la povera Gemma, che per fortuna può contare sulla solidarietà di moltissimi fans che la amano. E stando ai rumors, sembra che proprio questa brutta notizia abbia contribuito ad avvicinare nuovamente Giorgio e Gemma

Uomini e Donne news: non c’è pace per Gemma Galgani

Come vi abbiamo raccontato di recente, l’altro giorno è morto il gatto di Gemma Galgani, l’amatissimo Piripicchio, che per la bionda dama di Uomini e Donne era quasi un figlio e che negli ultimi tempi stava poco bene, essendo anche piuttosto anziano. Negli anni, la protagonista indiscussa del trono over di Maria De Filippi ha sempre mostrato un grande attaccamento nei confronti di Piri, come lo chiamava lei, e per questo il dolore è incommensurabile.

Uomini e Donne news: la dama prostrata dal dolore

A dare la notizia è stata la stessa Gemma pubblicando su Facebook questo un da cui emerge tutto il suo dolore e la solitudine che l’ha accolta al suo ritento in casa dal lavoro, quando per la prima volta non ha trovato il calore dell’amato gattino.

Tra le centinaia di post e messaggi di cordoglio per la storica dama del trono over (cui ci uniamo anche noi senza indugio), ci siamo chiesti se anche Giorgio Manetti le abbia fatto le sue condoglianze, magari chiamandola e non mandandole solo un asettico messaggio.

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: è mistero sul messaggio di condoglianze

Sembra proprio che nonostante tutto anche Giorgio abbia fatto le condoglianze a Gemma, e  del resto c’era da aspettarselo: chi meglio di lui, infatti, può sapere quanto Gemma era legata al suo dolcissimo Piripicchio, quasi come fosse un figlio (e gli animali sono davvero come dei figli)?

Questo lutto servirà a riavvicinare questa coppia tanto amata dal pubblico, oppure il “no” di Giorgio è definitivo? Staremo a vedere!