Uomini e donne news, ex corteggiatrice rivela:
Costantino Vitagliano

Le news Uomini e Donne questa volta scavano in un passato che non è poi così lontano e che riguarda uno dei tronisti più amati e desiderati di sempre, Costantino Vitagliano, e una delle sue corteggiatrici, la non-scelta Veronica Ranieri, bellissima pugliese che un paio d’anni fa sembrava aver trovato la felicità sentimentale accanto all’uomo che aveva sposato, Marco Bianca, che sembrava a tutti gli effetti il suo principe azzurro… E invece purtroppo no: la ragazza – che è stata sia corteggiatrice che tronista – si è “svegliata” dalla sua favola in maniera molto brusca, scoprendo che il marito l’aveva tradita e che nel frattempo le aveva sempre mentito.

Uomini e donne news: il tradimento del marito il traumatico divorzio di Veronica Ranieri

Distrutta dalla scoperta, la bella Veronica Ranieri ha deciso di porre fine al matrimonio lo scorso novembre 20165, tra le proteste dell’ex che non accettava di perderla e che addirittura dava a lei la colpa del tradimento.

Una situazione molto pesante, che la bella pugliese ha affrontato e superato anche grazie all’aiuto di un amico molto speciale: Costantino Vitagliano!

Uomini e donne news, Veronica svela: “La prima persona che ho chiamato è stato Costantino!”

Ebbene sì, non tutte le non-scelte finiscono male, e a quanto pare negli anni tra Costantino e Veronica si è instaurata una bellissima amicizia che li porta a sentirsi regolarmente anche ora che di anni dal trono ne sono passati ben dieci.

In un’intervista a una testata di gossip e news televisive, infatti, Veronica ha rivelato che Costantino è stato addirittura la prima persona che ha chiamato dopo aver scoperto il tradimento del marito.

Uomini e donne news: i fans sperano che nasca l’amore, ma…

L’amico l’ha ascoltata e confortata, e i più romantici sperano che ora che entrambi sono single, forse tra loro potrebbe nascere quella storia d’amore che non è nata anni fa, quando lui le preferì Alessandra Pierelli.

Tuttavia dobbiamo deludervi, perché tra Veronica e Costantino, primo storico tronista di Maria De Filippi, c’è solo grande affetto… Peccato!

Uomini e donne news, ex corteggiatrice rivela: “Quando sono stata tradita, ho subito chiamato Costantino!” ultima modifica: 2016-06-28T22:00:37+00:00 da Carmine Picariello