Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica sono tornati insieme? (oggi, 17 settembre 2016)
Fabio e Ludovica

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica, prove di riconciliazione?

Oggi abbiamo una bellissima notizia per tutti gli amanti della coppia Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Tra l’ex corteggiatore campano e l’ex tronista emiliana, infatti, potrebbe non essere tutto finito… L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, infatti, è stata avvistata a Roma, precisamente presso la stazione Termini. Per la prima volta dopo settimane, l’ex corteggiatrice appare sorridente, visibilmente serena e rilassato. Ma la prima domanda che ci siamo fatti è la seguente… Che ci fa Ludovica a Roma? Di certo la ragazza non è a Roma per recarsi presso gli studi Elios di Roma e partecipare alla trasmissione in veste di ospite.

Non è che per caso la giovane Valli si è recata nella capitale per incontrare il suo ex, Fabio Ferrara?! O almeno, questa è la speranza dei fan. Si tratta di una teoria più che plausibile, visto che, come vi abbiamo raccontato di recente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è da poco trasferito nella capitale poiché lavora nella redazione del trono over di Maria De Filippi.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Clarissa Marchese è la più bella tronista di tutti i tempi

Aldo e Alessia purtroppo non sono tornati insieme. Ospiti in studio durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, i due ragazzi hanno raccontato a Maria De Filippi il perché della fine della loro storia. Alessia Cammarota si è detta ancora innamorata, ma Aldo, purtroppo, non più… Tutti e due erano molto emozionati. Lei ha raccontato di avere avuto una vita intensa anche a causa del lavoro e che questo ha favorito stress e liti, mentre Aldo ha ammesso che avrebbe voluto che tutto fosse stato vissuto privatamente, lontano dai social.

A fare la domanda fatidica è stato Gianni Sperti, che ha chiesto ad Alessia se ama ancora Aldo. Lei ha detto di sì e a quel punto lui ha precitato quello che tutti temevano: la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento, ma perché il suo sentimento per Alessia era finito. Maria De Filippi ha sottolineato come le parole di lui siano abbastanza definitive, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca…. Purtroppo l’impressione di tutti è stata che è davvero finita!

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Clarissa Marchese è la più bella tronista di tutti i tempi

La nuova stagione di Uomini e Donne ha esordito con il trono classico, ma finalmente è andata in onda anche la prima puntata del trono classico, che quest’anno conta ben quattro tronisti ,ovvero Claudio SonaClaudio D’AngeloRiccardo Gismondi e Clarissa Marchese. Ed è soprattutto sulla nuova tronista che si è concentrata l’attenzione del pubblico; per quanto infatti tutte le troniste del programma di Maria De Filippi siano sempre state belle ragazze, Clarissa le batte tutte quante.

Come l’ex tronista Anna Munafò, anche Clarissa Marchese arriva dal concorso di Miss Italia, e anzi nel 2014 l’ha addirittura vinto. Come la Munafò, anche Clarissa è siciliana, bruna e all’apparenza dolcissima: farà vivere anche lei al suo pubblico una storia d’amore coi fiocchi? Chi lo sa, quel che è certo per ora è che la ragazza ha conquistato proprio tutti, da Maria De Filippi a Tina Cipollari, e persino il collega, il tronista Riccardo Gismondi, la guardava con un certo interesse! A noi piace moltissimo, e a voi?