UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: primo bacio per Claudio Sona? Confronto Aldo-Alessia (oggi, 29 settembre 2016)
Claudio Sona

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: l’ultimo confronto tra Aldo e Alessia

Tanto attesa a Uomini & Donne è la puntata di confronto tra Aldo e Alessia. La puntata registrata da settimane ancora deve andare in onda, quindi si presume che a giorni assisteremo al confronto di Aldo e Alessia. I due si sono conosciuti proprio nella trasmissione, uscendo insieme come coppia dal programma, si sono sposati e avuto un bambino. Ad oggi però Aldo e Alessia si sono separati, e durante il trono classico di U&D spiegheranno i motivi che ha portato la coppia a lasciarsi. (Clicca qui per approfondire questa news)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: il primo bacio del trono gay

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, da alcune anticipazioni sembra preso dal corteggiatore e calciatore Mario Serpa. Tra i due c’è stato subito un feeling, trascorrono insieme esterne belle ed emozionanti. Secondo il pubblico non tarderà ad arrivare il primo bacio, visti gli sguardi e l’imbarazzo che i due si scambiano, indice di palese attrazione.  Come reagirà il pubblico, e come si comporterà la redazione, con un potenziale bacio gay? Sarà censurato oppure no? (Clicca qui per approfondire questa news)

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico e quello gay.