Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: matrimoni d'autunno per due coppie (oggi, 23 giugno 2016)
Cristian e Tara

Il trono classico di Uomini e Donne non sempre riesce nel suo obiettivo principale, ovvero quello di far nascere l’amore tra corteggiatori e tronisti, ma quando ci riesce lo fa per bene. Sì, perché a parte le coppie che si sono lasciate dopo pochi mesi (e quelle, come per esempio Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che si sono mollate dopo appena qualche settimana o qualche giorno, come successo a Tommaso Scala e Flavia Fiadone), quelle che stanno insieme da tempo hanno fatto le cose per bene e in maniera molto seria. I primi sono stati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che hanno avuto il piccolo Brando, il loro primo figlio; a ruota sono stati seguiti da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che oltre ad avere avuto il piccolo Niccolò si sono sposati dopo neanche un anno di fidanzamento.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: le due coppie che si sposeranno il prossimo autunno

E l’autunno che sta per arrivare promette di essere altrettanto felice per le coppie nate nel trono classico di Uomini e Donne, perché ben due di loro convoleranno a nozze, una agli inizia di settembre e l’altra alla metà di ottobre.

Come probabilmente avrete intuito stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che stanno insieme rispettivamente da quattro anni e da un anno e mezzo.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: dopo tante peripezie, per Cristian e Tara sarà la volta buona?

Ad accomunare le due coppie c’è anche il fatto che entrambe sono andate a Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi che ha costituito un banco di prova importante, che non è riuscito a mettere in crisi le due coppie.

Per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in effetti la crisi è arrivata dopo, ma ora che è stata brillantemente superata il prossimo 2 settembre 2016 dovrebbe essere la volta buona!

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Salvatore e Teresa inseparabili

L’altra coppia che si sposa in autunno, quella forma da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non ha mai avuto crisi, ma sta insieme da molto meno tempo, appena un anno e mezzo. Tuttavia l’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, entrambi siciliani, è così forte che non teme nulla. I fiori d’arancio sono previsti per la metà di ottobre, e quasi certamente la cerimonia andrà in onda in una puntata speciale del trono classico Uomini e Donne, proprio come successo con Aldo e Alessia.