UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: i dubbi di Clarissa e Claudio Sona
I quattro tronisti di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:tutti gli uomini di Clarissa

Clarissa, la bella tronista, ha ancora dei dubbi su uno dei suoi corteggiatori, Miguel. La ragazza infatti è sempre più convinta che lui sia lì solo per farsi pubblicità e che pertanto i suoi comportamenti siano guidati da un’agenzia. Per questo motivo non ha più intenzione di conoscerlo e ha deciso di eliminarlo dal suo gruppo di corteggiatori. Dopo questo fatto vengono mostrate le esterne di Clarissa con gli altri corteggiatori. Dopo si parla della delusione di Riccardo riguardo al fatto che Martina lo abbia baciato subito. La corteggiatrice viene a sapere che lui è uscito con Camilla, cosa che la induce a lasciare lo studio, almeno per qualche istante.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: nuove eliminazioni e new-entry per i tronisti

Francesco entra per corteggiare Claudio Sona e gli porta una torta per augurargli buon compleanno, passato da qualche giorno. Lorenzo decide di autoescludersi dal gruppo di Clarissa Marchese dopo aver ripensato a lei in esterna con Simone. La tronista lo avrebbe tenuto ma non fa un dramma e lo saluta. Sorprendendo sia Tina che Gianni, gli ospiti fissi di Maria De Filippi, il tronista Claudio D’Angelo decide che Elisa non deve più far parte delle sue corteggiatrici. Viene fatta vedere l’esterna di Claudio D. con Valentina, dove si vedono i due massaggiarsi a vicenda e subito dopo passeggiare per Roma. (le ultime sul trono classico)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO:  Riccardo, Martina e l’ascensore

 

Arrivano nuove notizie sul trono classico che vedono Riccardo non fidarsi pienamente di Martina, infatti crede che la ragazza sia li solamente per apparire in televisione. Allora decide di mettere in atto uno stratagemma nei confronti della ragazza, durante un’esterna entra insieme a Martina dentro un ascensore, dopo essere partito blocca l’ascensore per ben 50 minuti, in modo tale da rimanere bloccati insieme e capire come si comporta la ragazza quando non è sotto i riflettori. Il comportamento di Martina ha colpito il tronista in maniera positiva. (Clicca qui per approfondire questa notizia)