UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: la sorpresa di Claudio Sona

Anticipazioni trono classico. Durante le ultime registrazioni sembra che Clarissa abbia un debole per Simone, infatti durante l’ultima esterna la tronista l’ha portato a casa sua e presentato le persone importanti della sua vita. A quanto pare un gesto carico di significato.
Nel momento dedicato a Claudio Sona, va in onda la sorpresa fatta dal tronista a Mario. Claudio lo raggiunge a lavoro, e dopo i due proseguono con un aperitivo carico di sguardi complici. Stessa sorpresa viene fatta a Francesco, anche se tornati in studio afferma di non capire i “dubbi” mostrati in esterna da Francesco, di non essere completamente convinto.

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: eliminazioni e litigi per Riccardo e Clarissa

 

Vi chiederete cosa sia successo nella registrazione Uomini e Donne del 7 ottobre 2016 e gli spoiler sul trono classico ci dicono che Clarissa Marchese e Miguel discutono in puntata, la tronista decide di eliminarlo perché crede che il corteggiatore stia solo recitando un copione. Riccardo Gismondi litiga con la corteggiatrice Martina, che nell’esterna con Camilla, gli regala un bracciale. Martina infastidita dal gesto lascia lo studio ma viene poi raggiunta da Riccardo e infine rientra decidendo di non abbandonare la trasmissione. La conoscenza di Claudio Sona e Mario appassiona sempre più il pubblico, inoltre in puntata il corteggiatore si espone affermando di essere pronto ad uscire con lui dalla trasmissione. (clicca per maggiori notizie)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: nuove corteggiatrici per Claudio D’Angelo

 

L’ultima registrazione di Uomini e donne e del suo trono classico ha fatto infuriare i fan di Claudio D’Angelo. Il suo ingresso in studio è stato accolto da grandi applausi e dopo l’iniziale resconto dell’ultima puntata c’è stato davvero poco spazio per lui e le sue corteggiatrici. L’unico momento in cui si è parlato del nuovo tronista è stato all’inizio quando Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso in studio di nuove corteggiatrici per lui e per Riccardo. (clicca per scoprire altre news)